Quote:
Le BODY BUILDER credo che rientrino in quella categoria ''non lo faccio per piacere agli altri'' come gli uomini di questa categoria:) |
mettiamo faccine nuove ??? :D
bona quella killbill mmmm che gli farei cosi bella di marmo |
Quote:
|
Quote:
|
quando mi prende l'ormone non capisco piu niente :D
|
Quote:
GREATESCAPE chi è questa gnoccolona?:confused: |
Quote:
|
bè, è un canotto che gonfierei volentieri :D
|
Quelle che ha postato Killbill mi piaciono da morire...:eek:
|
Quote:
fate una ricerca sulle donne dei narcotrifficanti e ne vedrete altre cosi :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non è una categoria sono solo le donne dei narcotraficanti :p
delle bellissime donne sudamericane un pezzo dell'articolo Avvenenti e ambiziose, a volte schiave, a volte anche adolescenti. Sono le donne dei narcos, le signore della droga: modelle, attrici, cantanti, ballerine, reginette di bellezza. Ma anche giornaliste e conduttrici televisive. Possiedono tutto: ville hollywoodiane, auto da sogno, tanti soldi, potere. Incutono rispetto. Accecate dal lusso e dalla coca, vivono emozioni forti accanto a criminali feroci. «Fino a quando ti fermi perché hai terrore del vuoto interiore» racconta la colombiana Yovanna Guzman, per sette anni bambola del narcozar Wilber Varela. Che per gelosia l’ha gambizzata. Ora lei sta scrivendo un libro di «narcomemorie» dal titolo ancora da definire. Tutte le pupe dei narcos sudamericani - Mondo - Panorama.it |
Quoto Kill e gli altri...mi associo che un fisico fit tutto sodo mi intriga ;)
Posto delle foto sempre della nostra made in Italy Cristina Casoni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22 AM. |