donne nel bodybuilding
cosa ne pensate di quelle donne che gareggiano ad alti livelli arrivando a dei livelli muscolari superiori anche ai canoni maschili ??
a me quelle con il fisico fitness non dispiacciono ma ci sono anche quelle con i fisici da veri bodybuilder insomma alla fine di femminile non hanno piu nulla (giusto il documento sulla carta d'identità :D ) poi per arrivare a quei livelli si devono per forza assumere determinate sostanze che in una donna causano perdita del ciclo, irsutismo e voce bassa qualcuno di voi le hai mai viste dal vivo o conosce qualcuna come queste del video ad esempio YouTube - Mujeres Fuertotas !!! |
alcune sembrano photoshoppate .
|
Quote:
|
In una p0alestra dove andavo c'era una donna ma oltre i 40 anni.. una specie di istruttrice. Aveva una voce bassa.. secondo me era stata una bber prof in passato, però potrei sbagliarmi.. anche fumare molto può far cambiare la voce
|
per me sono esagerate...
|
Uno schifo.
|
vomitose :(
|
Ehno così sono davvero brutte.
|
le fitness girl devono essere belle (e 90 su 100 lo sono)...le bb..beh alla fine sono come gli uomini..troppo esagerate :D
|
preferirei astinenza a vita e chiusura forzata nelle segrete di un monastero... scusate non intendo offendere nessuno ma ho sempre pensato che chi è attirato da donne muscolose e/o virili, ha qualche tendenza sospetta...
comuqnue questi sono fotomontaggi |
oh scusate rimedio subito ecco le versioni non photoshoppate :D
![]() questa la metto come link è troppo grande http://pics.musculardevelopment.com/...BYUBNBNXBF.jpg questa pure photoshop ?? ![]() meglio una cosi no ??? ;) ![]() |
Great, con quest'ultima ti sei salvato per un pelo dal ban :D
|
:(certo guardandole a me non piacciono perchè perdono molta femminilità....per condivido la loro scelta di vita:D
io però preferisco questo tipo di fitness girl che secondo il mio parere è il miglior rapporto tra fisicità e femminilità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il suo curriculum sportivo: Moorea wolfe residence: scottsdale NPC national level fitness/figure competitor Age: 19 Hair: red/auburn Eyes: green Stats: 36/24/35 Weight: 138 off season 129 contest Npc Western Regional March 2002 Fitness overall Age 17 Phoenix, Az Npc Western Regional November 2003 Fitness overall Age 18 Chandler, Az 2004 Ironman Pro Invitational 3rd place Overall Age 18 Pasadena, Ca è anche testimonial della universal nutrition, linea animal:cool: |
Killbill...maledetto...
![]() ![]() ![]() ![]() |
sposto in Hot shot
|
Quote:
Le BODY BUILDER credo che rientrino in quella categoria ''non lo faccio per piacere agli altri'' come gli uomini di questa categoria:) |
mettiamo faccine nuove ??? :D
bona quella killbill mmmm che gli farei cosi bella di marmo |
Quote:
|
Quote:
|
quando mi prende l'ormone non capisco piu niente :D
|
Quote:
GREATESCAPE chi è questa gnoccolona?:confused: |
Quote:
|
bè, è un canotto che gonfierei volentieri :D
|
Quelle che ha postato Killbill mi piaciono da morire...:eek:
|
Quote:
fate una ricerca sulle donne dei narcotrifficanti e ne vedrete altre cosi :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non è una categoria sono solo le donne dei narcotraficanti :p
delle bellissime donne sudamericane un pezzo dell'articolo Avvenenti e ambiziose, a volte schiave, a volte anche adolescenti. Sono le donne dei narcos, le signore della droga: modelle, attrici, cantanti, ballerine, reginette di bellezza. Ma anche giornaliste e conduttrici televisive. Possiedono tutto: ville hollywoodiane, auto da sogno, tanti soldi, potere. Incutono rispetto. Accecate dal lusso e dalla coca, vivono emozioni forti accanto a criminali feroci. «Fino a quando ti fermi perché hai terrore del vuoto interiore» racconta la colombiana Yovanna Guzman, per sette anni bambola del narcozar Wilber Varela. Che per gelosia l’ha gambizzata. Ora lei sta scrivendo un libro di «narcomemorie» dal titolo ancora da definire. Tutte le pupe dei narcos sudamericani - Mondo - Panorama.it |
Quoto Kill e gli altri...mi associo che un fisico fit tutto sodo mi intriga ;)
Posto delle foto sempre della nostra made in Italy Cristina Casoni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
troppo evidente il doping... salvo solo il lato B
|
nella casoni??? io salvo anche il resto ;)
|
non mi piace per niente la donna muscolosa...poi comunque in una foto sembra che abbia un micropene da steroidi :eek:
|
è un utente di bb.com
Leo-25... madonna quanto mi piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DIO una così, e giuro che non ti chiedo più niente :( |
troppo vestita!!!
|
concordo con shevuzzo:D:D:D
|
E queste sole aveva :D
|
Quote:
|
Effect... ma dove le vai a trovare :D
Comunque :cool: "ccchiù pilu pi tutti" ;) |
E tu, dove cavolo eri andato a finire? :D
Comunque voto il tuo partito :D |