Born: questo sono io!
1 Allegato(i)
Ecco anche le mie foto ragazzi!:D
P.S. Apritele come "anteprima" altrimenti sono troppo grandi! |
gran bel fisico...
da quanto ti alleni??? che tipo di allenamento fai??? |
Grazie David...Mi alleno dal 2001..Ero magrissimo, pesavo 53 chili, quindi per tre anni non ho seguito nessuna dieta ma ho solo mangiato tantissimo, e per di più la gente che mi seguiva era abbastanza incompetente!Nonostante tutto sono arrivato a 73 chili nel 2004...Dopo ho cambiato città, palestra e soprattutto stile di vita! ho iniziato a seguire dieta ferrea, molto ferrea! Nel 2008 sono arrivato a 93 chili (sono alto 180 cm) ma ero sporco, troppa ritenzione idrica, (un armadio, infatti lavoravo come buttafuori) ma poi ho deciso di andare giù come peso per piacere di più a me stesso e cosi sono sceso agli 80 (che sono quelli attuali e della foto) ed in foto ero al 7,5 % di bf...
|
Fisico piacevole...ma secondo me non eri assolutamente a 7.5% ;)
|
Mah...ho fatto due plicometrie fatte da due istruttori differenti in due parti d'italia differenti e tutti e due avevano segnato lo stesso valore...ora non so...passeremo all'impedenziometria per maggiore precisione
|
vorrà dire ce ho un idea sbagliata!!! io direi che sei almeno sui 10%, mqa se i fatti son querlli, c'è poco da parlarne...
|
Comunque dopo Pasqua faccio un'altra plicometria per vedere come sono messo quest'anno e vediamo quanti danni abbiamo fatto quest'inverno :-D
|
1 Allegato(i)
Queste sono dello stesso periodo...le avevo dimenticate:)
|
veramente un bel fisico e buona definizione comunque concordo con liborio sarai al 10% bf%
|
Grazie matalo :-)
|
Si, buon fisico, nonostante sia pulito e sembri non pesare tanto ci sono molte stondature
|
Grazie Alex...come peso sono intorno agli 80..non troppo in effetti!
|
bel fisico;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04 PM. |