che figata la tua dieta call io non ci riuscirei vado in atinenza dopo una certa soglia di carboidrati
reggo male togliere latte e carboidrati come pasta e pane pero tengo bene le diete graduali quelle dove diminuisco le quantita dei carbo e inizio a togliere con gradualita certi alimenti alimenti e sotto i 100 gr di carbo allora sto bene cmq quando la dieta diventa troppo rigida allenamenti tile pl vanno bene pero su squat e stacco soffri lo stesso infatti i bruciagrassi di solito hanno anche ingredienti dentro che servono a darti la carica e la forza durante il giorno e rendere piu acile la dieta oltre che piu veloce |
Grazie del consiglio Call...ma tu hai le palle più quadrate di me si vede :D
Io se tolgo totalmente carbo divento una cacchetta, non è che non riesco a squattare, non riesco a fare le scale per arrivare alla palestra ;) Poi per ora sta funzionando, quindi continuo, poi appena stallo si vede! Per il tuo bevandone ci proverò, aumentando le dosi gradualmente (anche perchè 2o3caffè io li piglio) e senza dolcificanti strani, ci provo ad aggiungere cannella e limone e stop( la cannella mi fa sembrare tutto dolce :) amnche se non conosco il sapore di yerba mate)! |
Quote:
|
Quindi ragazzi, casomai mi girassero le bolas, dal 7 aprile avrò un incontro con il mio preparatore e se le ho voglia a inizio giugno riprovo con la chetogenica aprendo il diario, posterò solo la dieta, integrazione e i progressi (anche foto) con misurazioni, ma niente circa i programmi di allenamento in dettaglio.
così potete vedere come andrò, se vincerò o fallirò! :) |
Quote:
|
Quote:
|
![]() ![]() ![]() Mmm...è un po che ho dei problemi ad allenarmi con frequenza:mad: Inoltre mi è scappato qualche sgarro alcolico:mad::mad::mad: Cmq son lievemente migliorato imho. Peccato lo spreco di tempo ma, per motivi personali, non ho potuto dar la precedenza al dimagrimento. p.s.: SCUSATE L'OCCHIALE :D |
1 non stai male
2 l'occhiale da drag queen fa tanto trend 3 se continui con certe pratiche che si evincono dalla foto in alto e quella in basso diventi cieco... |
AHUAHUHAUH ma che occhiali ti 6 messo??? :D
stai bene comuqnue..secondo me pero' stai facendo una dieta troppo drastica |
1Grazie, ma purtroppo non condivido
2Lo comprai a roma 2 anni fa a capodanno per entrare all'amore 3Ah io pensavo che mi venivano i palmi delle mani pelosi invece:D!!! Infatti le pratico non per piacere personale ma per aver più grip negli stacchi :D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
Drastica?! non direi...boh! |
Riprendento i vecchi obiettivi
Ora sto così.
Sto facendo una settimana di normocal, poi riprendo l'ipo lowlowcarbs. ![]() |
messo bene, accidenti!
|
accidenti un bel cambiamento dalle prime foto O_O
|
Grazie, ma son di un anno prima le altre foto!
Per voi a bf quanto sto? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 PM. |