libo,i casi sono due:
stai molto bene: per via del fisico. stai molto male: per via dei piercing. :D |
Volevi dire sto male per il fisico e sto bene per i piercing vero? :D
|
Quote:
ma i piercing:eek: NO!:mad: |
è il contrario!!!
I piercing stanno da dio, il fisico invece...non che mi lamenti, ma osservando cinicamente, non sono ne grosso ne definito per ora... Infatti pensavo di tirarmi per bene. Tanto per togliermi uno sfizio, per poi andare in "massa" a vita :D |
hai migliorato la qualità della foto..sarai passato da 1.3 megapixel a 2 il che è gà tanto..tipico fisichetto da fighetta un po' ciò a cui ambisco, l'era del grosso pompato è terminata ^_^
|
Riscalda sempre il cuore sentirsi dare della fighetta :D
Cmq io non ambisco a un fisico enorme, più a uno funzionale...ma per me cmq un hp+5 tirato non è enorme. |
e le foto sono a 5 megapixel ora !
|
io aspiro ad un hp+2 sotto la doppia cifra..come ero circa 2 stagioni fa..solo che adesso dovrei arrivare con più facilità per esperienza maturata, perchè quest'anno non ho fatto massa e posso gestire una % di grasso molto inferiore rispetto ad anni passati, ogni tanto spulcio i vecchi post per vedere le strategie che facevo e le rispolvero..a te capita? =)
|
Quote:
Potresti essere bianco e flaccido ma essere funzionale per fare il pasticciere:D |
Quote:
Quote:
Di sicuro non voglio essere quei palestrati che vanno in giro tutti tronfi e poi non si riescono ad allacciare le scarpe per la rigidità, non riescono a correre per il fiato corto, negli esercizi a corpo libero paiono dei salumi appesi eccecc. |
esatto.. a me piace appendermi alla sbarra, correre, saltare andare in bici far la qualsiasi..molto lavoro a corpo libero..il bb in questo è impedito
|
ciao,
è possibile avere la tua dieta? grazie Quote:
|
come hai risolto il vuoto addominale?
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43 PM. |