Quote:
basta che stai bene se vuoi sapere le percentuali esatte devi fare la plico ma sei dimagrito tanto da quando non usi più l'auto vero :D |
La Bf quando si è secchi conta relativamente
nel senso conta di più il rapporto muscoli/bf a meno che uno non voglia essere rachitico parlo anche per me, purtroppo se non sei almeno 90/100 kg magri per un'altezza normale scendere sotto certe bf non rende molto anche come estetica quando scrivo senza puteggiatura andando accapo lo faccio in onore di great :) |
:DMaledetta bici!:D
e poi non bevo più alcolici dal 18dicembre. Ho solo fatto una volta una ricarica di carbo con birra analcolica ghiacciata :D Cmq mi interessava avere un idea più precisa della bf per calibrare la dieta! |
Quote:
Per te è piccolo anche Raul di ken il guerriero! E poi ormai voglio tirarmi. Me la mena d'andare in iper con la pancetta. |
per me sei intorno al 10/12%
|
Quote:
credetemi è una cosa abominevole, mangerei volentieri la cacca secca ma mai più un occhio...brrr è qualcosa di disgustoso oltre ogni concezione umana!!!! per la bf pure per me stai al 10/12%...a quano vorresti arrivare? |
Ottima condizione di partenza, per molti potrebbe essere d'arrivo.
Quote:
![]() Quote:
10 mi sembra ottimistico, direi un 12 scarso. |
:D
allora forse ho fatto una foto troppo bella ;):D Io pensavo di essere un 14%, forse 13...ma al 10non mi avvicino secondo me. Quote:
Cmq vorrei arrivare...boh Non mi sono fissato un numero, però vorrei essere -tirato- magari non ci riescirò, ma ci provo. Ora mi si prendon ancora i depositi di grasso ai fianchi...:mad: Mettila così se sono 13% almeno all'8-9%. |
Quote:
Quote:
|
io ambisco a +25/30 con una buona bf
non piacerò a tutte ma è quello il fisico che vorrei pero' a livello natural gia è tanto se tocco i +20 |
Quote:
Ah, già, dimenticavo che non sono uomini ma le fighette di cui parla Shevuzzo ;). |
rimane una fighetta lo stesso ^_^mi reputo fighetta anche nella foto in avatar..non ero altro che hp+5
Parliamo di cose serie..la tua dieta è fatta da 3, 4 pasti di polveri proteiche il che in genere vuoldire annacquarsi..come mai tutta sto cibo insulso?Considero le pro solo un modo per far un pasto quando non si hanno possibilità..certe volte le uso come sgarro..non 30g tipo 200g a similnutella ^.^ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque se vuoi dirmi la marca delle tue whey al cacao... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20 PM. |