Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife
(Scrivi 276522)
Ma si vedono pochissimo, non stanno male :)
Aridaje con 'sta fighetta...fighette così mi fanno venire dei dubbi sul mio orientamento sessuale :cool::D
|
:cool::o:D
Diglielo Desp che anche le "fichette" hanno un loro perchè :D
Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo
(Scrivi 276534)
rimane una fighetta lo stesso ^_^mi reputo fighetta anche nella foto in avatar..non ero altro che hp+5
Parliamo di cose serie..la tua dieta è fatta da 3, 4 pasti di polveri proteiche il che in genere vuoldire annacquarsi..come mai tutta sto cibo insulso?Considero le pro solo un modo per far un pasto quando non si hanno possibilità..certe volte le uso come sgarro..non 30g tipo 200g a similnutella ^.^
|
Hai ragione shev, ma io mi sveglio alle 7.30-8 di mattina, posso portarmi dietro un solo zaino (dove fra l'altro ho anche materiale di studio dentro) dove mettere anche il cibo-escluso il pranzo, dove sono arrivato al compromesso della mensa-e torno mediamente a casa per le 8 di sera... La colazione ho fatto quell'esempio ma spesso mi sparo una frittata, pre letto fiocchi di latte o parmiggiano ma altri pasti sono per forza proteici (spuntini e postwo). Fra l'altro anche nello spuntino mattutino spesso prendo pro, dato che la bresaola è assolutamente troppo ricca di sale. Cmq appena riavrò la patente (:mad:) tornerò a girare con un frigo portatile in macchina e quindi avrò meno problemi a mangiare solido!
Ieri ad esempio son potuto rimanere a casa tutto il giorno, cosa che non capitava da mesi infrasettimanalmente e non ho toccato polveri.
Quote:
Originariamente inviato da Trokji
(Scrivi 276547)
secondo me the rock è troppo secco e poco qualitativo come fisico.
Però chiaro per come sono ora sarebbe un bel passo in avanti
|
Dici che è troppo secco e scarsamente qualitativo solo perchè, in questo tread, viene istintivo il paragone con me. Prova a ragionarci a mente lucida e vedrai che non è poi malaccio :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Quote:
Originariamente inviato da Unika
(Scrivi 276586)
Nella prima pagina greatescape. Disse che dovevi migliorare la parte bassa dell'addome per via di in vuoto addominale.
Forse si riferiva al grasso viscerale.
Come si puo' risolvere?
Portando i carbo a zero?
Per me tu stai messo bene e sei. Migliorato dalla'anno scorso.
Come si risolve quella specie di gonfiore addominale senza perdere tutto il resto?
bo
|
Proprio quello grosso ed esperto di arti marziali doveva dirlo?Lui non lo offendo, in via precauzionale :D:D:D
Io sono stato per molto tempo in una leggera ipocalorica, tornando in normo per brevi periodi per non inchiodare troppo il metabolismo sul lungo termine, ho giostrato un po l'aerobica e ho sempre continuato con il sollevalemento.
Quel "gonfiore" era palesemente accumulo di grasso, più viscerale che no direi fra l'altro. Ho avuto un lungo periodo di tempo in cui lo strato di grasso nella zona ombelicale non diminuiva visibilmente, ma cmq la pancia si "ritraeva". Ritengo che tutto sia dovuto al catabolismo del grasso viscerale.
I carbo bassi li tengo solo per mia comodità, li trovo i meno "imprescindibili" fra i macro. Non penso che il grasso addominale sparisca grazie alla loro assenza, per quello basta un deficit calorico protratto.