omg non ci uscirei mai con una del genere...che brutta visione....
volete metterla in confronto con una cosi..non c'e proprio paragone ![]() poi qua si parla solo di fisico..ma una persona puo essere reputata bella o brutta solo guardandola nell insieme.. se una ha il culo brasiliano..la 5° di seno....ma di faccia è un roito...non puo essere considerata bella... lo stesso se uno ha un fisico scolpito..grosso...muscoloso..ma di faccia è osceno...piace ancora cosi tanto alle donne??? |
Vado controcorrente (come scrisse uno una volta ah ah ah): nemmeno io ho nulla contro il seno rifatto, però... mi ha veramente rotto.
Sono saturo di bocce a pressione, di tette omologate, di respingenti a 20 bar, di mongolfiere riscaldate a kerosene, di sfere strizzate come quelle della tipa all'inizio del video. Che palle, basta, ti guardo lo stesso e se tu avessi una seconda come dovrebbe essere perchè sei così definita, saresti veramente più carina e non una mutante OMG. |
ma sticazzi !!
facciamo i seri dai.. |
Quote:
Sono d'accordo, è un gran cesso! :D:D |
prego non facciamo degenerare la discussione :D...
|
non ho guardato tutto il video (solo l'inizio)
dico subito che per me è bella! Ma il fatto che si sia ritoccata il seno ( forse anche il naso ) indica una cosa che dico da anni: che la bellezza è un prestito, e quando inizia a non essere più adeguata ai nostri desideri nel momento che ci guardiamo allo specchio può divenire una sorta di desiderio che può portarci a sdraiarci perfino su lettini operatori per raggiungere i risultati che volgiamo. Perchè quindi essere schiavi di tale vacua qualità? Meglio essere felici per ciò che siamo e abbiamo dentro, non per chiò che aggiungiamo fuori. |
Quote:
Anzi no, ci andrei se qualcuno mi presta un Kalashnikov carico...:D:D Io dico sempre che se un giorno mi dà di volta il cervello (più di quel che non sia già) divento una serial killer delle istruttrici di aerobica! :mad: No no, nella mia palestra ideale sono l'unica donna e intorno solo fustacchioni muscolosi...:) Che dite, non ho appreso bene la lezione di Ebbubba, vero? :D |
Quote:
PS quanto alla domanda che fai per quanto mi riguarda la risposta è no. Anzi, se è grosso e di faccia è molto brutto a me sembra ancor più brutto, forse perchè si nota di più! E in ogni caso non a tutte le donne piacciono uomini molto muscolosi, molte preferiscono un fisico atletico ma senza grossi volumi ...insomma un po' come preferisci anche tu, e anche meno asciutti. |
Quote:
poi vidi nche come era fisicamente e allora pensai che ero anche fortunato, lei un pò meno...:) |
Quote: