preferisco di gran lunga a tutte queste qua questa:
Ovviamente son gusti =) ![]() capisco la professionalità della tizia che seguo da tempo su youtube però di fronte alla bellezza della donna..non ci son parole =) |
ma una con un fisico natural tipo monica roccaforte ??? :p
a me fa troppo sesso ![]() o cosi ... ![]() beauchamp (fantastica) ![]() anche le donne in carne hanno il loro fascino ![]() |
Quote:
bisogna controllarsi ma ora non ci credo che tu da quando sei fidanzato non ti metti piu a guardare nessuna e non subbisci il fascino femminile :p |
Great, ma la smetti di postare tro***i? :D
|
tanto lo sapevo che finiva così...
sposto in hot shot |
e si..con gli uomini c'è poco da fa appena c'è una donna seppur professionale si finisce a culi e tette..ma siamo fatti così.
Chi riesce a seguire una ef ai gi ei magari professionale quando t parla con quel fascino e prorompenza? non si puo..siamo deboli =( |
io non sono intervenuto fino a che il dibattito era professionale ma poi è degenerato ahahah
sara che io non ho un vero e proprio ideale di donna e quindi per me le donne sono belle tutte anche se in linea di massima preferisco le more |
Quote:
|
Quote:
|
madò :Ddavid sei il sovvertivo dei topic ^____^ te possino:p:p:p...
|
non andate off topa :D
continuate ad adulare la trainer o verrete bannati dai superiori |
Quote:
|
great, io continuo a pensarla nello stesso modo...
tu hai avuto un trauma da piccolo: il più probabile è che non sei stato allattato |
Quote:
|
Quote:
personamente il seno come misura buona per me è una quarta, la terza pure se abbodante va bene :p a me piacciono sia toniche che un po' in carne l'importante è che mi faciano scattare qualcosa dentro e cmq non dipende dal corpo ma principalmente dal viso ;) lei è molto fortunata perche oltre ad avere un corpo perfetto è molto bella anche di viso pero preferisco la beauchamp a lei ad esempio :cool: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10 AM. |