Quote:
le donne che piacciono a me piacciono anche a molti altri uomini sai e poi druum te la ricordi com'è disegnata ??? ci sara un motivo se la disegnano cosi ;) |
|
Quote:
|
cmq senza quel seno avrebbe molto meno fascino e non dite di no guardate come si veste sempre provocante
|
vado per l'ultima volta off-topa (forse :p)
è che mi sono ricordato di elena grimaldi che è una di quelle che piu mi fa venire il sangue caldo e poi ha anche un fisico normale non troppo esagerato ;) ![]() |
Quote:
dai oramai siamo in hot shot, fai un'eccezione, posta una che ti piace con una prima di reggiseno |
ma che mi faccia impazzire o girare la testa e abbia poco seno credo nessuna o almeno non me ne viene in mente nessuna :p
mettetele voi che poi io approvo :D cmq una proprio piatta non mi piacerebbe pure se avesse tutto perfetto e un viso da favola ... almeno una quasi terza ci vuole no no è piu forte di me il petto piatto come una tavola è antifemminile scusate se urto la sensibilita di qualcuno |
Vai tranquillo, io non mi sento urtata...;)
E poi, come dire, in parte capisco. Primo perchè è innegabile che seno= femminilità, e se a uno piacciono le donne al 99% gli piacciono femminili, no? Secondo perchè sarebbe ipocrita dire che invece noi donne alle misure non guardiamo per niente, e non parlo solo di quelle che si scoprono quando ormai si è in ballo... ;) Poi grazie al cielo c'è anche chi guarda più in basso e trova femminili un paio di gambe lunghe e slanciate...:p Però, già che siamo in argomento, ve lo dico: ieri mi sono arrivate 3, dico 3, mail dei centri di chirurgia estetica La Clinique che mi invitavano a rifarmi le tette da loro in vista del bikini! Ehm, non è che qualcuno qui gli ha dato il mio indirizzo?:D O è stato mio marito? :rolleyes: |
il video è una palla incredibile ma non riuscivo a stopparlo :D
|
Quote:
great ti fa venire il sangue caldo perchè avrai visto qualche suo film....:D lo vista dal vivo io elena grimaldi..:rolleyes: ho anche visto questa in una discoteca... http://www.filibertoputzu.it/intrane....jpg&width=390 mamma mia quanta roba.....della serie 8 volte in una sera sono poche... |
anche io l'ho vista dal vivo e anche roberta gemma e devo dire che sono due fighe mozzafiato
si lo so che certe della tv in discoteca sono allucinanti che ci possiamo fare molte cmq sono fuori portata (il piu delle volte monetaria) cmq io preferisco le donne vere che queste qui della tv che si danno a destra e a sinistra per fare televisione |
Possibile che nessuno abbia notato una cosa evidentissima?!?
Ha l'arredamento IKEA!:D |
con quei due "occhioni" li lo sguardo è concentrato solo in un punto ... almeno a me :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26 AM. |