FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   bodyrock (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/13327-bodyrock.html)

Baiolo Karonte 12-04-2010 02:16 AM

bodyrock

YouTube - Fitness - Killer 550 Rep Workout

senza parole

LiborioAsahi 12-04-2010 08:19 AM

MI ero imbattuto anch io in quest angelo canadese...

Devilman 12-04-2010 08:22 AM

Gran atleta...però nessuno a chiedersi se è natural!

Maschilisti?:rolleyes:

LiborioAsahi 12-04-2010 08:29 AM

Dai eh... qui conta solo il risultato finale, perlomeno io le giustifico tutto :D

killbill 12-04-2010 09:03 AM

O__O 5 minuti di inferno.....

DesperateGymwife 14-04-2010 09:56 PM

Semplicemente perfetta, bisogna riconoscerlo :o

taki88 14-04-2010 10:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 185976)
Semplicemente perfetta, bisogna riconoscerlo :o

è sì, ha proprio un bel fisico, apparte il seno che credo sia ritoccato...:D

LiborioAsahi 14-04-2010 10:23 PM

è davvero allucinante.

killbill 14-04-2010 11:03 PM

no ma avete visto il suo canale? O___O questa non è umana...

DesperateGymwife 15-04-2010 09:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 185977)
è sì, ha proprio un bel fisico, apparte il seno che credo sia ritoccato...:D

Bè, ovviamente non puoi avere una quarta di reggiseno naturale e gli addominali visibili nella stessa persona, ma io devo dire che non ho nulla contro la chirurgia estetica, e se non fosse per i costi e il fastidio...;)

E poi la maggioranza degli uomini desidera solo che ci siano le curve giuste al punto giusto, ma non gli fa nessuna differenza il modo in cui le si ottengono. E li capisco perfettamente...

spike 15-04-2010 10:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 186053)
Bè, ovviamente non puoi avere una quarta di reggiseno naturale e gli addominali visibili nella stessa persona, ma io devo dire che non ho nulla contro la chirurgia estetica, e se non fosse per i costi e il fastidio...;)

E poi la maggioranza degli uomini desidera solo che ci siano le curve giuste al punto giusto, ma non gli fa nessuna differenza il modo in cui le si ottengono. E li capisco perfettamente...

tanto per dare un'opinione

bellissima ragazza
grande atleta
fa una cosa che le piace, con passione e con successo

però sono giudizi sterili perché, seccamente, direi che non mi piace.
preferisco una donna più tonda...morbida, non per questo in sovrappeso. La pancia piatta mi piace ma non squartata e pure con le vene in rilievo. Anche io non ho nulla contro il seno rifatto....purché sia in armonia con la struttura e possibilmente che si veda il meno possibile che è rifatto: lo scalino a pantheon non mi piace per nulla.

Ripeto, se la incontrassi, mi volterei a guardarla, ma sono sicuro che in una giornata di passeggio in centro, ne trovo di sicuro altre che mi attirano di più

LiborioAsahi 15-04-2010 11:10 AM

ti va bene Spike, che sei tu quello che può bannare me e non il contrario :D:D:D

DesperateGymwife 15-04-2010 11:11 AM

Oh Spike!!!
Ho letto centinaia di tuoi interventi e da tutti (o quasi ;)) potrei trarre indicazioni molto utili, ma questo è quello che più mi aiuta, me e quelle altre poveracce che non hanno esattamente lo stesso fisico di questa !!!:):)

E per il seno rifatto, sì, anche io non ho niente in contrario ma preferisco quando rispetta sia la forma naturale che una certa armonia nelle proporzioni. Ma per questo basta pagare un buon chirurgo e non farsi prendere la mano dal "più è grosso e più è meglio"!

greatescape 15-04-2010 11:38 AM

le donne sono belle tutte ognuna ti attrae per una sua caratteristica
cmq io una cosi la guarderei si
cosi tosta e soda dove la ritrovi

Claudia 15-04-2010 12:10 PM

Io penso che le donne che lavorano in palestra (parlo delle istruttrici), proprio per stimolare a fare meglio e a dare di più, dovrebbero essere così....o quasi!
E invece mi sono imbattuta in istruttrici di aerobica, acquagym o spinning dal fisico cadente, panciute e per niente toniche e agili....un'immagine pessima che non aveva nulla a che vedere con lo stare in forma...a partire dal cibo!!!!
C'è però una cosa che mi sono chiesta da subito guardando questo video....è normale tutto questo affanno?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 AM.