foto di nettun :)
lo so le pose fanno schifo però mi sono accorto solo ora di questo spazio nel forum e ne ho voluto approfittare :P aggiungo le foto di un mese fa :P
|
eccole quelle sul tappetino verde sono di un mese fa quella del petto è di pochi giorni fa :)
Imageshack - pettobicipiti.jpg Imageshack - p2302101953.jpg Imageshack - tnfred3.jpg Imageshack - fred4.jpg ![]() ![]() ![]() |
|
Hai delle buone basi (non come poser :D), spingi con criterio e non ti fermi più!
|
lol lib lascia sta le pose te prego hahahaha XD grazie speriamo di fare progressi ogni tanto ne posterò di nuove :)
|
Ciao nettun
ricordo le prime foto che hai postato, sei molto più massiccio, d' altra parte pesi di più e alzi carichi maggiori ergo hai più muscoli. Ti avevo già scritto che si vedeva nel tuo diario; vai avanti così, sfrutta gli ormoni che hai in circolo per mettere massa, puoi diventare molto molto grosso, ucciderei per avere le tue potenzialità :) A fare definizione ci penserai più avanti. |
io ucciderei per esse bravo a sollevà i pesi come te doc !!! mortacci de pippo XD
speriamo speriamo :P speriamo diventerò grosso! |
voglio diventà tipo questo
YouTube - Lorenzo - 16yo 215lbs - Animal Arms senza steroidi però!! e con una tecnica da urlo altro che la sua xD!!! heeheheh |
1)
Quote:
Quote:
Comunque io mi impegno per diventare più grosso senza mettere troppa panza e tu impegnati a sollevare carichi di tutto rispetto :) |
Per l'età che hai considerando che 6 nello sviluppo può sfruttare tutto a tuo favore se lavori bene e con criterio nessuno potrà limitarti se non te stesso
|
vai nettun sei sulla buona strada ma lascia perdere il tipo steroidato nel video e pensa a porti piccoli obiettivi man mano ;)
|
ahahahaha le pose! :-D
Sei più grosso di me comunque! ahaha ps. ci vuole poco però... :-D |
no matty son solo le foto che mi fanno grosso lol xD corro ad updatare il diario!
|
nettun la prima foto però è simaptica ^___^
|
la prima foto è una posa che mi è venuta alla natural proprio XD
|
non stai male, una buona partenza;)
|
grazie vegeta :) speriamo il meglio fra un altri 8 mesucci :P
|
otto mesi son molti, se fai tutto bene vedrai notevoli miglioramenti
|
gia :)
|
|
Ciao Nettun, fregatene delle foto per ora, fai crescere i carichi, vedrai che quando i carichi saranno diventati di tutto rispetto, inevitabilmente sarai anche bello grosso.
Ti riporto una cosa che ho letto se non ricordo male nel sito di una rivista: Se uno per far vedere che è grosso e muscoloso deve mettersi in cannottiera vuol dire che non è grosso; si deve vedere che uno è grosso anche con una felpa sformata addosso. |
vera la cosa che hai detto doc XD per ora continuerò a seguire lo schema che mi hai suggerito tu doc ogni settimana aumento di 4kg squat e box squat e 2 kg la panca :) speriamo :P
|
vedete qualche cambiamento ?
la prima dove sono abbronzato è del settembre scorso mentre l'altra è recente di oggi :) ![]() Uploaded with ImageShack.us la schiena invece ![]() Uploaded with ImageShack.us |
hai la stessa forma della mia schiena...sarà larghissima ma al centro difficile da riempire ^__^
|
Ciao Nettun, anche io per ridere ho messo le mie foto nel mio diario, non c'è nulla di male (una tantum per vostra fortuna), però non farti ossessionare dalla tua immagine, le tue foto precedenti erano del 21-04-2010, in 20 giorni non possono esserci stati grandi cambiamenti a meno che tu nel frattempo non abbia fatto mettere chirurgicamente delle protesi di silicone al seno...:D
Lascia stare e SPINGI STI CARICHI !!! :) |
lo so doc però mi era venuta la voglia di fare il paragone con quella dell anno scorso hihihiihhihihih :P
|
le gambe non le avevo mai messe >_> eccole qua
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
ottima coscia ^_^ hai un buon quadricipite
|
le gambe le hai!!!
|
diciamo che anche prima di iniziare a fare pesi avevo le gambe extrasviluppate cioe andavo in giro con 2 coscioni e poi sopra zero xD diciamo che forse li sono geneticamente predisposto per le gambe voi che cosa dite?
|
mah...che attività hai svolto in passato?
|
esatto liborio che attività ho svolto in passato per essere gia cosi co le gambe?
te lo dico subito niente.... O_O ozio totale solo pochissimo nuoto 2-3 mesi un po di kung fu quando avevo 9 anni solo 5 mesi tennis 2-3 mesi fermato causa ginocchio sindrome di osgood schlatter ( malattia della crescita che col tempo scompare ) e basta lol l'unica cosa che ho trovato e sono determinatissimo a continuare fino a quando non mi ammazzano è tirare su la ghisa! |
Quote:
|
allora sì, sei maledettamente dotato :mad:
|
ahjahahahh grande doc :P
cmq liborio sono dotato solo li cioe notare il sopra : addome e petto dove scarseggio :P |
eh..sulle gambe ci hai sempre camminato...quando saprai farlo anche sulle braccia mi saprai dire se solo lì sei dotato :D:D:D
Voglio solo dire che hai molto tempo per ottenere i risultati che vuoi e hai la fortuna di aver conosciuto fin dall'inizio un forum del genere. Non son cose da poco. |
esatto :P speriamo bene allora lib :D
|
lo so che non dovrei star qui a metter le foto ....dovrei pensare piu alla tecnica però... non resisto! piu continuo e piu ne voglio!! la ghisa è una droga :P
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
Dai Nettun, ovviamente non sei molto definito (in questo momento stai facendo un altro tipo di lavoro), ma sei bello massiccio, complimenti.
|
e no doc ne abbiamo anche parlato ricordi :D volevo andare in definizione ma poi ho subito ricambiato idea....alla fine come diceva arnold non puoi fare una statua solo con un sassolino ti serve un blocco!
ora cerco di mettere su piu massa possibile :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21 PM. |