ma che cintura hanno?
quando le ho viste ieri sera, mi son detto che se fanno moda mia moglie fa un figurone....le presto la mia :D
YouTube - Stacchetto striscia la notizia 27/04/2010 |
Ahahaahahha :D lo faccio vedere alla morosa
|
che bona la mora
il mio sguardo è andato poco sulla cintura :p ma quella sara un pezzo di pelle finto se avevano quella da pl al primo movimento strano si frantumavano una costola :D |
probabilemnte hanno fatto una seduta di pompaggio di squat prima della diretta in modo da volumizzare meglio le chiappe ed alzare gli ascolti :D;)
|
Ora le donne si vestiranno come il powerliters americani e gli uomini porteranno il tanga.. più che parità mi pare si giunga ad una confusione/inversione dei ruoli :p
|
mazza ma so di ua bruttezza assurda ste cinte meglio quelle da pl xD
|
Quote:
calcola che c'' una festa dove vanno in giro cosi con le chiappe al vento e un kimono cortissimo che arriva fino in vita ... insomma proprio uno spettacolo da evitare :D ![]() |
great ma baff :D
|
quoto alberto!!! :D
|
Quote:
|
grazie great....giornata rovinata
|
per cosi poco :D
vi ci vuole poco a voi :p ma mi dovreste ringraziare che ho portato un po' di cultura su usi e costumi dal giappone :D cmq questa foto è tranquilla ne ho visti di piu tristi :p |
Ma infatti se Great postava alcune foto dei lottatori di sumo allora che facevi Spike? magari posta la foto di qualche manifestazione giapponese femminile se ce ne sono :D
|
in tema giapponese mi è venuta in mente lei Mai Shiranui :D
![]() ![]() poi se mi devo far perdonare solo per il perizoma .... :D ![]() |
non volevo restare indietro e così mi sono informata da una fonte attendibile ;)
Mai Shiranui - Nonciclopedia |
devo dire che nonenciclopedia ha scelto una bella immagine cmq :D
diciamo che è stata almeno da quello che mi ricordo io a essere il primo personaggio sexy in un videogioco :D |
ma guarda se a causa di Greatescape anche un post di Spike devo spostarlo in hot shot....
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57 AM. |