Nuove foto di Vegeta
|
Posi in una maniera raccappricciante, ma ottimo fisico...soprattuto ottimo tiraggio:D
|
ahah lo so, infatti temo che dovrò per forza inserire delle sessioni di posing a fine allenamento, almeno una volta a settimana:D
|
Beh, se hai intenzione di salire su un palco direi decisamente di si;)
|
si, è probabile che dopo l' estate tento una gara di basso livello
|
bella genetica e densità magna e spingi se riesci a mantenere sto tiraggio aumentando lemasse saresti davvero fortunato :)
|
come ritrono a dire: se non ti aiuti con nulla hai veramente un'ottima genetica!!! ma il sito postato di cos'è ?
|
Ahahah se vabbè soliti discorsi dai...che ne parli a fare ahahah. Il sito dovrebbe essere la sezione per i giovani talenti del bbing italiano, mi sembra sia nell'ambito IFBB, ma non ne sono sicuro. Cmq è curato da Jimmy Pedemonte.;)
Lo so, so tutto ahahah.:p |
Quote:
Quote:
comunque per quanto riguarda il sito juniorscorner hai detto bene, è curato da Jymmi Pedemonte, arbitro IFBB |
Vegeta senza offesa... sono meglio le mie pose (divertenti) che le tue...
Dai!!! mettiti dritto e posa bene. Aiutati guardandoti agli specchi! |
1)sessioni di posing obbligatiorie :D
2)complimenti, anche se non vedo grosse variazioni dalle tue ultime foto (forse sei solo meno definito :confused:) dimostri di avere la stoffa (geneticamente, non per le pose :D) |
in fondo alla pagina del link..c'e il bodybuilder dell'anno...che mi sembra sia l'utente zanelike...non vorrei sbagliarmi...
|
Sì...
|
Vegeta complimenti!!! Sei messo benissimo, per il tuo compleanno potresti chiedere a tuo zio, il grande Franco, di iscriversi a FU e di fare un'intervento ogni tanto;), faresti un bel regalo a te stesso ed a tutti gli utenti del forum:D.
|
Quote:
ahha ok ho capito, faccio pose poco agonistiche:D Quote:
Quote:
Quote:
quindi non ho modo di farlo iscrivere:o |
Organizzeremo un "c'è posta per te", per Vegeta...
|
Si dai, uno di quei programmi tipo "Carramba che sorpresa", sapete se c'è qualcosa di simile in giro (io ormai la tv italica non la guardo quasi piu, non saprei) cosi facciamo incontrare Vegeta con lo zio d' America.:p
|
|
ma quel stimo mi mette paura O_O è inquietante
|
franco columbu è tuo zio??? :eek::eek::eek:
non per sapere i c**i tuoi ma come mai non hai fatto mai un salto in usa a trovarlo? io mi sarei stabilito li :D |
Quote:
Scusa ma non ho resistito. Chiuso OT :) |
Quote:
Quote:
ps:in una foto sembro davvero vegeta:eek: quella di lato del braccio, con lo sguardo un poco di profilo Quote:
Quote:
Quote:
comunque rimedierò al più presto:) Quote:
comunque se inizio se ne vedranno delle belle |
Vegeta secondo sei super natural :D,
Credo che certi risultati se portati e soprattutto sacrificandosi in alimentazione, allenamento costante ed intenso, buona integrazione si può fare:) e chi ti accusa di essere dopato come sconcau84 secondo me pecca di invidia:rolleyes::D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
ah ottimo, quindi uno si dopa ma senza bombe, ok vanti ingiusti? hehehe ripeto, se inizio se ne vedranno delle belle in gara |
Oia.
Shade. a me non importa nulla e non pecco di invidia perchè IO i miei risultati gli ho ottenuti senza fare diete assurde. E poi, il doping che tanto menzionate non corrisponde solamente agli ormoni. Io mi riferisco al tiraggio e non al volume, perchè anche io ho il braccio di 39cm, sicuramente non con quel tiraggio però mica lo ritengo grosso.. Esistono altre cose per tirarsi in quel modo e tu stesso dovresti saperlo. Chiuso OT, tolgo il disturbo e aggiungo una cosa, non mollare mai perchè hai un ottima forma ;). Ciao Vegeta |
Se inizi cosa? a bombarti?
Ma tu pensa alla salute e a migliorare quello che puoi da natural, accettati sempre di più e vedrai che la voglia di bombarti di passerà. |
ma quà è un gioco alla speculazione.
Possono esserci dubbi o meno ma rimangono tali. Il fisico rimane impressionante e se lo paragono al mio che ho 21 anni come lui qualche dubbio sorge anche a me, ma chi sono io per dire che si dopa o cosa? E poi guardate il nome, se non ha la genetica lui chi ce l'ha?! :D Chiedo un altra cosa invece: gareggi Vegeth? a che livello? |
Aspetta.
Riformulo: ho visto le tue foto del 2008 e quelle di ora... Sei impressionante, non ci piove, ma mi viene qualcosa in più di qualche dubbio. Ma siamo sempre a livello di speculazione...rischia di diventare un argomento logorroico è meglio lasciar perdere. |
Quote:
|
Quote:
|
Cavolo, bel tiraggio e bella qualità muscolare!!! Il nipote di Franco, com'è piccolo il mondo oh!!! :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55 AM. |