Non sembri neanche te, in meno di 2 mesi hai fatto ottimi miglioramenti. Più massa e una definizione migliore. Cosa hai fatto in questo periodo, una normocalorica come consigliato? E per l'estate che programmi hai, break o ci dai sotto ancora?
Comunque bravo;) |
Ottimo risultato!!
|
Grazie! Ricevere commenti positivi da chi è in questo mondo da più di me mi dà una bella carica.
Per rispondere a Orange, nell'ultimo mese ho reintrodotto i carbo lentamente, fino ad arrivare a uno squilibrio tra giorni ON(2440 kcal) e OFF(2070) dato dalla differenza di CHOs. (basale circa 1800) Credo che continuerò così fino a fine agosto, |
Ragazzi, aggiungo un paio di nuove foto del lato B, tanto per sapere cosa ne pensate!
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() |
|
Ragazzi tra poco meno di un mesetto mi faccio una vacanza, e ovviamente (ma mica poi tanto, sarà uno sforzo incredibile) non seguirò la dieta precisa.
Avete qualche consiglio per arrivare là al meglio? |
wow......10 kg in poco più di un anno.....se non è genetica questa.....
io per l'anno prossimo,insisterei (non so quanta importanza gli hai dato quest'anno) con squat e stacchi,oltre che panca ecc... così guadagni peso,e se la prospettiva non mi inganna,metti proporzione frà sopra e sotto cintura... |
Hai colto nel segno Alex..i fondamentali ho cominciato a farli quando ero già in cut, quest'anno dovrò picchiarci molto!
Parto ottimista però! |
risultato OTTIMO!!!!! in un'anno ti sei trasformato nettamente.... complimenti davvero...
|
Grazie mille Kentar! Purtroppo ora stò prendendo un pò (troppa) ciccia...
|
Quote:
|
però le gambe le curi? sembrano piatte, mentre l'upper va benone, ma penso tu sia aiutato da una buona genetica
good luck :D |
Le gambe sono un disastro, diciamo che il loro vero allenamento (dato che quando cominciai con squat e stacchi ero in cut) è cominciato questo settembre.
I polpacci purtroppo son quel che sono invece.. |
Domandone per voi esperti: a grandi linee quanti punti di BF avevo addosso secondo voi alla condizione (oramai persa :D ) delle foto?
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 AM. |