FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Qualche posa (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/13897-qualche-posa.html)

Yashiro 31-05-2010 01:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 197492)
Deltoidi e quadricipiti di grandissima qualità, ottima la muscolatura in generale.

Hai un'ottima struttura muscolo-scheletrica, anche per questo vengono su i carichi che fai, se ti andasse in un annetto saresti pronto per un bodyevolution.

Il deltoide aiuta perché ti assicuro, ho un'apertura clavicolare che fa ridere... la differenza credo la faccia il fatto che ho imparato a nascondere il difetto in posa :D
Bodyevolution suppongo sia una competizione di BB... me l'han detto molte volte, ammiro e rispetto quelli che vi gareggiano ma per me il gioco non vale la candela...

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 197504)
ma le gambe.....sono ad un livello bestiale!

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 197521)
pazzesco come sempre!

Grazie ;)

Gael 31-05-2010 01:09 PM

che bestia! :D

Devilman 31-05-2010 01:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 197547)
Il deltoide aiuta perché ti assicuro, ho un'apertura clavicolare che fa ridere... la differenza credo la faccia il fatto che ho imparato a nascondere il difetto in posa :D
Bodyevolution suppongo sia una competizione di BB... me l'han detto molte volte, ammiro e rispetto quelli che vi gareggiano ma per me il gioco non vale la candela...

Grazie ;)

Difatti io non lo farei mai!:D

Però ne hai le possibilità!

greatescape 31-05-2010 01:34 PM

scusa devil ma non per insinuare ma nel bodyevolution mica mi sembrano natural ... magari sono io che vedo male

Devilman 31-05-2010 01:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 197555)
scusa devil ma non per insinuare ma nel bodyevolution mica mi sembrano natural ... magari sono io che vedo male

Macchè natural...:D

Yashiro 31-05-2010 07:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 197558)
Macchè natural...:D

Allora a maggior ragione non è roba per me:p

TheIron 31-05-2010 11:36 PM

scusate l'ot ma secondo voi qual'è la gara più accessibile per un amatore "natural" ?

Call 01-06-2010 12:54 AM

ottimo complesso spalle-tricipiti, ottima schiena spessa e ricca di particolari.

Deficiari un pò i bicipiti e petto, mia impressione; i primi bisogna vedere come vengono in cut, ma credo il cutting li valorizzerebbe; il petto da impressione sia un pò piatto.

Impressionanti i quads e polpacci, da dedicare un pò di tempo ai bic.femorali, dalla posa si vede che tu hai una tendenza ad accumulare un pò di grasso nella parte alta delle gambe (quella vicina all'inguine).

In complesso ti faccio i complimenti, il fisico già così è impressionante figuriamoci post-cutting!! Ti consiglio di non tagliare la peluria, lasciala corta: alle donnine fa sangue, se la togli piaceresti più ai maschietti...:D

killbill 01-06-2010 01:00 AM

ahh ricordo l'ultimo video dopo la definizione....era na statua di marmo XDXD... i bicipiti coperti non rendono molto ma in def mostrano tutta la loro circonferenza...

Devilman 01-06-2010 01:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da TheIron (Scrivi 197676)
scusate l'ot ma secondo voi qual'è la gara più accessibile per un amatore "natural" ?

Accessibile come concorrente può essere qualsiasi, accessibile come pretendente alla vittoria nessuna.

Yashiro potrebbe, per struttura, ambire a buoni traguardi se si prendesse almeno un anno davanti, essendo però egli un ragazzo intelligente preferisce godersi la sua vita in altro modo.

Bulge 01-06-2010 02:36 AM

Complimenti Yashiro, gambe e schiena impressionanti. un po indietro il petto forse ma tutti abbiamo di che lavorare :)

Yashiro 01-06-2010 07:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 197695)
ottimo complesso spalle-tricipiti, ottima schiena spessa e ricca di particolari.

Deficiari un pò i bicipiti e petto, mia impressione; i primi bisogna vedere come vengono in cut, ma credo il cutting li valorizzerebbe; il petto da impressione sia un pò piatto.

Impressionanti i quads e polpacci, da dedicare un pò di tempo ai bic.femorali, dalla posa si vede che tu hai una tendenza ad accumulare un pò di grasso nella parte alta delle gambe (quella vicina all'inguine).

In complesso ti faccio i complimenti, il fisico già così è impressionante figuriamoci post-cutting!! Ti consiglio di non tagliare la peluria, lasciala corta: alle donnine fa sangue, se la togli piaceresti più ai maschietti...:D

Grazie call ;) i bicipiti sfigurano sempre un pò non avendo picco, mentre il petto effettivamente è indietro (difetto di sempre). Con un lavoro mirato era migliorato ma uscendo da un periodo a volume di lavoro diminuito ne ha risentito, conto di rivolumizzarlo un pò procedendo con un cutting lento e poco traumatico. I bicipiti femorali li massacro, ma tenere il passo coi quad è complicato :D Me lo segno comunque, vedremo che ne uscirà.

Niko 01-06-2010 11:17 PM

Toh...guarda chi si rivede :D
Complimenti come al solito. Stai bene e non sei nemmeno troppo alto di bf quindi non dovrebbe volertici molto per definirti.

Gambe superlative come sempre e bravo nel posing ;)

Yashiro 02-06-2010 01:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da Niko (Scrivi 197868)
Toh...guarda chi si rivede :D
Complimenti come al solito. Stai bene e non sei nemmeno troppo alto di bf quindi non dovrebbe volertici molto per definirti.

Gambe superlative come sempre e bravo nel posing ;)

Heilà niko ciaoo! Benvenuto anche qui ;)
Grazie, spero di fare un bel lavoro in def, l'anno scorso son stato contento e spero di ripetermi.

Niko 03-06-2010 10:39 PM

Eeeh...ci scrivo pochetto qui, come del resto anche altrove :D.
Pure io sto in definizione da 2 settimane. vediamo cosa ne uscirà ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40 PM.