Quote:
sinceramente non mi piacciono... questa non è la bellezza classica ma è veramente sgrilla.. ![]() ![]() ![]() poi a me e great ci piace elena grimaldi :D scherzo.. :( |
Scusa David ma è un fotomontaggio o ha le tette a livello dell'ombelico??:confused:
Bella la bionda... |
:D
|
Quote:
|
Quote:
oggi su raisport hanno fatto vedere il top e out delle tifose. Il top era proprio l'argentina in questione... a guardarla in movimento, a parte i capezzoli, sembra avere anche un bel lato b :D Comunque, ne vogliamo parlare di Larissa Riquelme, sexy tifosa paraguaiana? ![]() ![]() ![]() YouTube - Larissa Riquelme en "La Cubana" 01/08/09 - 02 YouTube - Larissa Riquelme |
![]() |
Che cariiiiina!
![]() L'ho trovata e la posto! |
ancora lei!!!
![]() baci a non finire! Scusate se sono off topic, sicuramente di qualche squadra farà il tifo :D |
Quote:
Però così mi partono gli ormoni a raffica e sta sera devo uscire portato sul carretto dai miei amici legato e in maschera stile hannibal lecter... "Per fortuna" a Milano piove e ci sono 15 gradi...vado un pò sul balcone |
Quote:
Quote:
Ma cos hai trovato!!! |
ammazza hai postato l'intero servizio fotografico non che ci dispiaccia;) per il pulmino ci sono anche io:D
|
:eek::eek::eek::eek::eek:
|
ottimo lavore effect, hai arrichito il forum
ma chi è?? |
Non lo so chi è la bionda,
io la chiama "ohgesù". |
Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'ho trovata... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52 PM. |