Braccio destro!
Foto di stamattina a freddo pre ricarica!
Altezza 1,78 e peso (circa) 89,5Kg pre ricarica, misura braccio X (credo 44 e qualcosa, poi misuro semmai). Ovviamente vi posto solo il dx perché è quello con le linee migliori, gnegnegne:cool: ![]() |
Ottima muscolosità.. ma vogliamo vedere braccia ancora più grosse.. forse i nuovi manubri aiuteranno..:D
Ottimo 44 cmq.. ma mi pare prima l'avevi superato? ti sei ridefinito ultimamente? |
Ottimo braccio...ma ribadisco che i deltoidi sono davvero strepitosi, quasi mai visti su un atleta natural!
|
estiqaatsi :)
|
complimenti, in ogni caso è proprio vero che è il tricipite quello che conferisce più grandezza al braccio
|
Chissà perché non mi notifica più i nuovi post... :confused:
Quote:
Quote:
Quote:
|
il deltoide è spaventoso.... il bicipite anche ma quel deltoide è troppo avanzato XD
|
Gran braccio...a patto che non hai postato solo il destro per questo motivo...
YouTube - Asterix erobert Rom - Aufgabe 2 - Kermes der Speerwerfer Ovviamente ho visto anche il resto quindi si scherza...sei tutto terribilmente grosso |
Quote:
A figura intera non faccio altrettanto clamore, è il dettaglio che stupisce ![]() Quote:
|
non ricordo da quanto ti alleni, ma a figura interna rendi lo stesso in modo spaventoso... hai ancora quelle foto della tua prima definizione? le vidi su bodyweb 3 anni fa, un baratro di differenza!!!
|
Il braccio è ottimo ma non è tanto quello a darti la linea è il deltoide ;)
|
Quote:
|
genetica + impegno e costanza, tutto cio' che serve nel bodybì!
Ti invidio :D |
we yashi ti ho visto sabato sera :D!
Posso solo aggiungere che in foto NON rendi! Cioè sei vede che sei grosso ma non pensavo così :D |
Quote:
togli genetica dal primo posto impegno e costanza sono la chiave la gen viene dopo :p:p:p:p xD |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08 AM. |