nettun ma tu mica hai preso farmaci???
|
:)
|
Quote:
con affetto, mi potresti venire mio figlio (:D), vai a iscriverti in palestra e cerca assolutamente di cancellare dalla tua testa la parola "farmaci" associata al body building. Vai in palestra e suda! |
Quote:
E' scortese apostrofare così qualcuno... (soprattutto se non è un tuo amico) |
aahahah nono tranquillo non ho preso farmaci ma integratori si!! eccome mi sono riempito di creatina glutammina e proteina dappertutto anche dove non batte il sole hahahaaha
ma farmaci no :) |
Quote:
ma che vai in palestraaaaa a quell età rimane un tappetto senza tecnica e tutto si ammazza piuuttossto vai a giocare alla playestation xD anche perchè a quell eta ci scommetto quello che vuoi sarà solo una fissa passeggera da giovine!! |
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D:D Ha parlato quello vecchio :D:D:D:D:D:D |
lolo doc io mi ricordo che da piccolo mi venivano tante fisse passeggere del ca**o ovviamente il bodybuilding-powerlifting anche perchè sono agli inizi non è passeggero...è l'unica cosa che davvero mi prende!!
e ci metto il cu*o hihihih :D |
Non volevo mettere in dubbio le tue parole, mi faceva sorridere sentirti dare del "giovane" a Doyland.
|
ahahah si lo so doc oramai sono un vecchio :P
|
raga io ormai sono amico di tutti e possiamo dirci quello che vogliamo!!
secondo me' doc a ragione io ne ho 14 e tu 17 non c'e tutta questa differenza! poi al riguardo del fatto pensiero passeggero ! lascia perdere perchè mi conosco troppo bene e gia lo so che quando mi metto una cosa in testa la devo portare fino infondo sono cosi che ci posso fare??? |
Grande!:D
Io potrei fare il contrario, cioè mettere le foto di quando ero più piccolo e grosso e quelle di ora spompo :D |
Quote:
si ne hai 13 c'è differenza di sviluppo muscolare e scheletrico che forse non ti entra in testa che il tuo corpo è nel mezzo dello sviluppo dei muscoli e dello scheletro vai da un medico è chiedigli un parere sull iniziare a fare pesi e senti cosa ti dirà anche perchè scusa ma da quello che ho capito i consigli che ti sono stati dati sul forum ti entrano da una parte e ti escono dall altra!! io lo dico per te se poi vuoi fare pesi falli magari ti andrà bene a quell età magari ti ritrovi con una scoliosi lombare a 17 anni e li sarai abbastanza intelligente da capire le cazzate che hai fatto in passato... che sarà una scoliosetta dirai...e io ti dico lo vedrai quando imparerai a ragionare in maniera più matura fidati :) le cazzate che si fanno le capisci solo quando maturi |
eee lo so ma poi so che quando uno inizia diventa anoressici vero?? POI i vostri consigli m vanno bene !grz per il vostro parere!
|
no non è vero si diventa anoressici seguendo un alimentazione sbagliata e scorretta
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25 PM. |