FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   foto nettun PRIMA - DOPO 1 anno fa (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/14305-foto-nettun-prima-dopo-1-anno-fa.html)

Doc 12-07-2010 10:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da doyland (Scrivi 206288)
eee lo so ma poi so che quando uno inizia diventa anoressici vero??

Doyland, ma cosa ti sei fumato??? :D:D:D:D
Da tutte le parti in questo forum scrivono di mangiare di più , di aumentare di peso, che i muscoli si fanno (...prendi appunti :)...):

1) Allenandosi Duro
2) Mangiando Bene
3) Dormendo almeno 8 ore per notte

l' unico problema è che a 13 anni (quasi 14) la tua struttura non è ancora adatta al sovraccarico dei pesi (non parlo di 2 manubri da 2 kg ma di un bilancere da 150 kg).

Ti servirebbero ancora un paio di anni almeno, però ribadisco, ogniuno poi è libero di fare le proprie scelte.

Nettun 12-07-2010 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 206295)
l' unico problema è che a 13 anni (quasi 14) la tua struttura non è ancora adatta al sovraccarico dei pesi (non parlo di 2 manubri da 2 kg ma di un bilancere da 150 kg).

ripeto...
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e te lo ha detto di nuovo anche un medico...

effect 12-07-2010 10:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da doyland (Scrivi 206232)
raga io ormai sono amico di tutti e possiamo dirci quello che vogliamo!!
secondo me' doc a ragione io ne ho 14 e tu 17 non c'e tutta questa differenza! poi al riguardo del fatto pensiero passeggero ! lascia perdere perchè mi conosco troppo bene e gia lo so che quando mi metto una cosa in testa la devo portare fino infondo sono cosi che ci posso fare???

Ti sei iscritto in palestra?

Nettun 12-07-2010 11:01 PM

non credo proprio si sia iscritto >_<

Gianlu..... 12-07-2010 11:26 PM

14 anni vabene per iniziare a far pesi però bisogna farli con la testa. concentrandosi ad imparare bene l'esecuzione degli esercizi

insomma devi essere seguito da qualcuno competente...

matalo 12-07-2010 11:39 PM

Io a quell'età mi iscriverei piuttosto che in palestra a fare canotaggio, rugby o football americano quelli si che sono sport insieme al nuoto che ti accompagnano nello sviluppo;)

Gianlu..... 13-07-2010 12:27 AM

io ho fatto canotaggio dai 9 ai 16 anni e proprio a 13-14 anni abbiaminiziato a far pesi... sqat panca e stacco con la qadra br... manco tanto ben fatti.

insomma se fai le cose bene i pesi non fano male.

certo fare anche un'altro sport è sicuramente positivo. ma 2 allenamenti ben fatti coi pesi non possono che far bene

doyland 13-07-2010 12:17 PM

no non sono iscritto a nessuna palestra e non faccio nessuno sport!
io penso che come faccio i pesi vadano bene approrposito !
raga stamattina ho iniziato con 3 kge mezzo!okok
poi raga e vero che quando uno iniziala differenza si inizia a vedere??
perche io ogni tanto mi guardo allo specchio e mi vedo sempre +forzuto!

Nettun 13-07-2010 01:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da doyland (Scrivi 206398)

placebo? :D xD

matalo 13-07-2010 02:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da doyland (Scrivi 206398)

E io penso che a 13 anni tu abbia bisogno di farti un bel bagno di umiltà specialmente a questa età hai bisogno della palestra hai bisogno di un buon istruttore per imparare bene la tecnica fondamentale degli esercizi perchè impara a fare stacco e squat nonchè panca military trazioni e rematore e stai apposto ma con una tecnica pessima e approssimativa specialmente alla tua età rischi di rovinarti

Gianlu..... 13-07-2010 04:23 PM

ma che pesi sollevi senza andare in palesta?

cmq, quoto malato... se vuoi ottenere risultati devi fare le cose per bene...

pratica anche uno sport "aerobico" in modo da sviluppare la cassa toracica... ne giorverai per sempre....

iscriviti in una buona società di canoa/canottaggio/nuoto/atletica... ti fanno fare anche pesi e si spera bene. magari poi ti apassioni. arrivi a 16-17anni con un fisico "pronto a tutto" ...

improvvisando non ottieni una sega..

finiamo l'ot vsto che è la discussione di nettun. aprine una tua se vuoi;)

gian90 13-07-2010 04:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 206462)
ti fanno fare anche pesi e si spera bene.

Gian da me ci sono 2 società di canoa, hanno una bella palestra ma su questo fatto stendiamo un velo pietoso......ho visto cose da rabbrividire

David23 13-07-2010 06:23 PM

io ti do un consiglio...per farti le ossa...

io personalmente sono patito di calcio fino all osso..però non ti struttura gran che...

iscriviti a rugby e basket...fatti questi due sport fino a 18 anni..poi inizi a tirare su i pesi...e vedrai che fisico che ti verrà..

io con il senno di poi anche se adoro il calcio..avrei fatto cosi...

Gianlu..... 13-07-2010 10:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 206472)
Gian da me ci sono 2 società di canoa, hanno una bella palestra ma su questo fatto stendiamo un velo pietoso......ho visto cose da rabbrividire

:(

da me a canottaggio non era il massimo ma neanche degenerativo... sicuramente meglio che andare in palestra e affidarsi all'istruttore..

cmq va sempre a fortuna, sia nelle palestre che nelle societò a volte persone abbastanza competenti le trovi... ovvio non farai le cose perfette.... però neanche no schifo...

invece a volte finisci con gente pessima (dal punto di vista pesi)...

cmq farsi una cultura personale è in ogni caso la cosa migliore, e questo si può fare sempre

Gianlu..... 13-07-2010 10:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 206481)
io ti do un consiglio...per farti le ossa...

io personalmente sono patito di calcio fino all osso..però non ti struttura gran che...

iscriviti a rugby e basket...fatti questi due sport fino a 18 anni..poi inizi a tirare su i pesi...e vedrai che fisico che ti verrà..

io con il senno di poi anche se adoro il calcio..avrei fatto cosi...

quoto, però i pesi si può benissimo iniziare a farli prima... anzi è meglio

fai uno sport qualunque che ti iace e poi ci aggiungi 2-3 sessioni d pesi ben fatti e sei a cavallo...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25 PM.