FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Here I am... (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/14806-here-i-am.html)

Teseo 12-11-2012 04:38 PM

Conlcudo facendo le mie scuse ad Acid Angel, un compliemento un pò avventato (ma era per ompere il ghiaccio dato che sono neofita) ed un intervento completamente sballato ma senza dubbio in buona fede.
Rimane il consiglio però: tante, tante parallele!

GundamRX91 12-11-2012 04:42 PM

Benissimo, ci siamo intesi :)

@Per tutti: cerchiamo di stare in argomento, dato che Acid ha aperto questo thread per avere consigli.

@Acid: scusa per gli OT.

taproot 01-02-2013 02:36 PM

sei troppo magra, almeno per i miei gusti una donna non deve essere così, mi dispiace ma penso t'interessassero opinioni sincere...

Acid Angel 02-02-2013 10:21 PM

Ti assicuro che non sono troppo magra.
O per lo meno non lo sono più, anzi non sono proprio più magra, sono a mala pena normale, sto tendendo al SOVRAppeso perciò...
Sono 62 kg per 166 cm e mangiano molto poco sto prendendo chili senza capire come, quindi direi che il pericolo peso tropo basso è scongiurato.

taproot 03-02-2013 04:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 399764)
Ti assicuro che non sono troppo magra.
O per lo meno non lo sono più, anzi non sono proprio più magra, sono a mala pena normale, sto tendendo al SOVRAppeso perciò...
Sono 62 kg per 166 cm e mangiano molto poco sto prendendo chili senza capire come, quindi direi che il pericolo peso tropo basso è scongiurato.

allora aggiornarci con nuove foto.

orange 03-02-2013 05:22 PM

E' una scelta personale, se uno vuole le mette altrimenti no.

Non è che c'è la sezione "A grande richiesta..."

Comunque mettere regolarmente suoi video, ma per valutazioni tecniche degli esercizi, se vorrà pareri o commenti te lo farà sapere.

Acid Angel 03-02-2013 06:04 PM

GRAZIE Orange.
Davvero.