FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Here I am... (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/14806-here-i-am.html)

Teseo 12-11-2012 04:38 PM

Conlcudo facendo le mie scuse ad Acid Angel, un compliemento un pò avventato (ma era per ompere il ghiaccio dato che sono neofita) ed un intervento completamente sballato ma senza dubbio in buona fede.
Rimane il consiglio però: tante, tante parallele!

GundamRX91 12-11-2012 04:42 PM

Benissimo, ci siamo intesi :)

@Per tutti: cerchiamo di stare in argomento, dato che Acid ha aperto questo thread per avere consigli.

@Acid: scusa per gli OT.

taproot 01-02-2013 02:36 PM

sei troppo magra, almeno per i miei gusti una donna non deve essere così, mi dispiace ma penso t'interessassero opinioni sincere...

Acid Angel 02-02-2013 10:21 PM

Ti assicuro che non sono troppo magra.
O per lo meno non lo sono più, anzi non sono proprio più magra, sono a mala pena normale, sto tendendo al SOVRAppeso perciò...
Sono 62 kg per 166 cm e mangiano molto poco sto prendendo chili senza capire come, quindi direi che il pericolo peso tropo basso è scongiurato.

taproot 03-02-2013 04:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 399764)
Ti assicuro che non sono troppo magra.
O per lo meno non lo sono più, anzi non sono proprio più magra, sono a mala pena normale, sto tendendo al SOVRAppeso perciò...
Sono 62 kg per 166 cm e mangiano molto poco sto prendendo chili senza capire come, quindi direi che il pericolo peso tropo basso è scongiurato.

allora aggiornarci con nuove foto.

orange 03-02-2013 05:22 PM

E' una scelta personale, se uno vuole le mette altrimenti no.

Non è che c'è la sezione "A grande richiesta..."

Comunque mettere regolarmente suoi video, ma per valutazioni tecniche degli esercizi, se vorrà pareri o commenti te lo farà sapere.

Acid Angel 03-02-2013 06:04 PM

GRAZIE Orange.
Davvero.

taproot 04-02-2013 07:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 399905)
E' una scelta personale, se uno vuole le mette altrimenti no.

Non è che c'è la sezione "A grande richiesta..."

Comunque mettere regolarmente suoi video, ma per valutazioni tecniche degli esercizi, se vorrà pareri o commenti te lo farà sapere.

ma infatti non l'ho mica obbligata, né ho una vera curiosità di vedere sue foto nuove, le prime foto sono di una persona assolutamente non in sovrappeso, se lei ora ritiene di essere sovrappeso ci credo anche senza nuove foto.
ciao.

Acid Angel 09-02-2013 02:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 400029)
ma infatti non l'ho mica obbligata, né ho una vera curiosità di vedere sue foto nuove, le prime foto sono di una persona assolutamente non in sovrappeso, se lei ora ritiene di essere sovrappeso ci credo anche senza nuove foto.
ciao.

In realtà se hai guardato le prime foto quelle no rispecchiano come sono io ora, in quelle ero molto più in forma, poi qualcosa ha fatto crack e ora non sono più così. Non sono più così nonostante mangi quello che per un'altra donna della mia età e pure sedentaria sarebbe una ipocalorica.

Io non dico che sono sovrappeso, dico che sto tendendo al sovrappeso e mi fa' molto male sentirmi dire che sono troppo magra quando VORREI veramente esserlo.

Foto mie recenti (anche se a distanza di un mese penso di aver preso un kg e mezzo sempre stando a meno di 1250 kcal/die) le trovi nel mio diario a pagina 95.

taproot 10-02-2013 02:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 401111)
In realtà se hai guardato le prime foto quelle no rispecchiano come sono io ora, in quelle ero molto più in forma, poi qualcosa ha fatto crack e ora non sono più così. Non sono più così nonostante mangi quello che per un'altra donna della mia età e pure sedentaria sarebbe una ipocalorica.

Io non dico che sono sovrappeso, dico che sto tendendo al sovrappeso e mi fa' molto male sentirmi dire che sono troppo magra quando VORREI veramente esserlo.

Foto mie recenti (anche se a distanza di un mese penso di aver preso un kg e mezzo sempre stando a meno di 1250 kcal/die) le trovi nel mio diario a pagina 95.

posso dirti che io avevo molti di questi problemi, credevo fossero dovuti alla natura della mia persona, dopo le cure ho scoperto che vedevo le cose in quel modo perché covavo malattie...
purtroppo i disturbi dell'alimentazione sono cronici, posso tornare, e come tutti i disturbi psichiatrici posso dare l'impressione di essere guariti ma essere ancora vivi dentro di noi e condizionarci...

ci condizionano tutta la vita, bisogna estirparli completamente, non cambiare il mondo circostante.

Nel tuo caso, visto che ritieni di non avere nessun problema organico, beh ti dico lo stesso che sei molto magro, anche nelle foto più recenti, poi al contrario della maggior parte delle donne del tuo peso, non sei "magra e molliccia"

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40 AM.