Boh DOC chiaro nemmeno io sono un esperto a valutare la BF, comunque lui mi pare a meno del 15 così ad occhio. Anche il plicometro manuale comunque è spreciso, specie quelli fai da te
|
sicuramente non è in singola cifra :)
Poi conta più lo specchio che la reale % di bfat |
Chi ha mai parlato di singola cifra? in questo thread è la prima volta lo leggo..
Arrivare in singola cifra non è semplice conservando un fisico decente specie nei primi anni di allenamento, ma comunque è sempre difficile |
Quote:
Comunque a te quanto sembra che sia?, cioè "meno di 15" puo essere 14 o 11, e cambia abbastanza; così magari mi faccio un pò l' occhio anche io. |
Quote:
|
non so quel sitaccio mi dice 11.400 % :(
però acquisterò un plicometro a questo punto dove lo si puo trovare? farmacia? |
Quote:
Io lo beccai su di un sito di integratori..forse in farmacia ti sparano una cifra improponibile, comunque prova lo stesso. Male che vada te lo ordini da e-bay o simili. |
Quote:
|
uuuh ok darò un occhiata in giro in farmacia..... comunque penso che dovrò perdere un bell altri 3 o 4 punti % di bf per mettere quell addome infame bene in mostra
@shade niente praticamente una bravissima persona si è presa la briga di indottrinarmi ai famosissimi macronutrienti cosa a me sconosciuta e ho iniziato a fare una dieta basandomi sui macronutrienti eccetera eccetera roba della serie dieta ferrea una persona che ringrazio moltissimo :p e niente piano piano mi sono sgrassato cambiando metodo di allenamento ora non vado più per le lunghe sessioni di multiarticolari in pratica :rolleyes: ci sono sempre ma in maniera davvero minore approposito scusate l'ot ma la vitamina D ha bisogno di ricetta in farmacia? chiedo a doc che è dottore :D |
Diciamo che di linea sembri abbastanza magro.. però in effetti non si vede ancora molto le forme dei muscoli :confused: