Quote:
Originariamente inviato da Mimmolino
(Scrivi 218912)
Troppo coperto per essere al 12% Io sono al 12,5%, ed ho i primi 4 addominali visibili.
|
Quote:
Originariamente inviato da menphisdaemon
(Scrivi 218918)
Difficile da una foto. direi un 15...14 probabilmente date le gambe magre. Cmq sono numeri che lasciano il tempo che trovano...soprattutto per un pler.:)
|
Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi
(Scrivi 218933)
Anche io direi sui 15.
Le mutande sono top :D
|
Sono assolutamente d'accordo, 15 circa era la mia valutazione anche con il plicometro; il fatto che gli addominali siano coperti, come dice mimmolino sono un indice attendibile. Ci devo lavorare, anche se cerco di fare il PLer, per due motivi: uno perchè comunque un poco sono vanitoso, e due principalmente perchè con lo stesso peso e meno ciccia ho più muscoli e alzo di più!
Quote:
Originariamente inviato da Trokji
(Scrivi 218910)
Certo..sicuramente ho una % di grasso accettabile rispetto alla popolazione media però vorrei ridurla ovviamente.. nella maggior parte dei casi però è abbastanza veritiero. Ora mi pare che oltre all'IMC usano però la vita, per gli uomini mi pare il massimo consentito è 94 cm
|
la circonferenza addominale, come scrivi tu è stato introdotto come fattore di rischio, attualmente i valori considerati sono per gli uomini fino a 94 cm normale, dai 94 ai 102 allerta e sopra i 102 rischio vero e proprio.
Quote:
Originariamente inviato da Nettun
(Scrivi 218951)
cavolo ma se tu sei a 15 io sto a di più a sto punto... boooh
|
No nettun tu non stai a di più perchè hai più massa muscolare (pesi almeno 75kg giusto?) quindi se il tuo spessore sugli addominali è anche come il mio, essendo la BF una percentuale rispetto alla massa totale la tua BF è inferiore (senza contare che sono più importanti i progressi che hai fatto in così poco tempo che i risultati in senso assoluto, hai tutto il tempo di prenderti delle belle soddisfazioni, inoltre fra poco mi metto in massa anche io e poi facciamo la gara :))
|