Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma da ignorate in materia...la tua categoria di peso qual è? (min e max) giusto per sapere quanto margine hai ancora per poterla sfruttare al meglio senza passare alla successiva. |
Doc avresti un fisico invidiabile anche se avessi 20 anni in meno !
..e non esagero dicendo che se avessi fatto delle foto abbronzato, depilato e con la "luce" favorevole ti avremmo scambiato x un tizio da copertina di rivista fitness (detto così non sembra un complimento, ma non dimentichiamo che quella è gente tiratissima e spesso photoshoppata e..imbottita..) !! ...gran fisico, mi sembra anche molto proporzionato, forse il petto è carente mentre il back è la parte più notevole...il che forse aiuta a spiegare, al di là delle 3mila possibili pippe mentali, xkè la tua panca non è all'altezza delle altre alzate mentre nello stacco 6 una bestia ;) |
Quote:
Però la categoria in cui, per il momento vorrei competere, è la -66, perchè in questa categoria avrei la possibilità di fare almeno un record italiano, quello di Stacco (mi basterebba Staccare 190kg, e io ne ho già fatti 205 in allenamento). Però anche il record italiano di Squat e del totale non sarebbero impossibili nel futuro in quella categoria. Sono piccole vanità, ma ci terrei a provare. Quote:
Quote:
|
Complimenti Doc! ;)
|
Quote:
Grazie :) |
:eek:
Complimenti davvero, te invece di invecchiare diventi un figaccione :D |
Quote:
Finora le fanciulle son state due.. tzè. |
Quote:
Quote:
:D:D:D:D |
:eek:
Quoto gli altri Doc, sei mooolto più in forma della media, anche di fasce d'età ben più basse della tua |
Grazie :)
|
Grande Doc :) Certi carichi non escono dal nulla ;)
|
Grazie
Speriamo di ritrovarli i miei carichini dopo il mio stop di agosto. |
In realta` non son intervenuta in quanto fanciulla per non farmi smascherare in quanto fake che segue i forum per guardare foto di bei maschi in forma :)
Secondariamente ero turbata dal budino rosso fuoco che tieni nel bidet...per il resto ottima forma davvero, meta` dei baldi giovini che ho a portata di mano in una giornata media firmerebbe per avere il tuo fisico! |
Complimenti Luca!
Poi chiedo a Claudia dove ha preso le mutande con il teschio, le voglio comprare a Lorenzo!!! :) |
Quote:
(Sei stata così gentile che non posso non svelarti l' arcano del "budino rosso fuoco nel bidet": è la ciotola dell acqua del mio molosso, che ha preso l' abitudine di venire a bere li... :o) Quote:
...Claudia mi dice che le mutande sexy (...:D...) con il teschio sono state comperate da Intimissimi, però non sono della collezione di quest anno. |
Intimissimi detiene il record di mutande tamarre, a prescindere dalla collezione se sei in cerca di modelli audaci facci un giro, troverai di certo di che farlo vergognare.:D
|
Complimenti DOC! FOrma invidiabile!!!
Quote:
eccole ![]() |
Grazie :)
...ecco, bellissimi i boxer, speriamo non li veda mia moglie se no mi ritrovo con altre mutande inquietanti :D |
Guarda che quelli sono quasi passabili (in confronto agli standard), gli ultimi regalati sono uno con un cactus e uno con su una specie di muffin con la scritta "MMMM"...
Ormai ai miei compleanni se vedo qualcuno arrivare con sacchetto di intimissimi e la faccia da pirla so già cosa mi aspetta:p |
Recupero questo vecchio Topic in cui avevo già messo delle mie foto.
Tra due settimane circa compio 48 anni, e ho voluto (a futura memoria :D) farmi ancora un paio di foto. Certo non posso confrontarmi con un BBer e nella foto in cui compare il mio piccolo Rock si nota come lui sia più muscoloso di me :D , però c'è di peggio :o ![]() ![]() |
Se togli i peli dal petto, -5%bf e +5kg massa magrasenza se e senza ma.
|
:cool: Ottima forma Doc! In senso assoluto intendo. Complimenti :)
|
Grazie , è solo una piccola vanità :o ; non sono asciutto, però, specialmente negli ultimi tempi, sono riuscito a mettere un minimo massa muscolare e a diventare meno filiforme :D.
Ameno è più credibile che mi dedico al Powerlifting... |
Decisamente una buona forma Doc, soprattutto considerando che nn hai velleità estetiche, e sei anche migliorato dalle ultime foto che ricordo, peccato che ti devi mantenere in una certa categoria di peso.
|
Si, ho anche pensato di passare in una categoria superiore, però dovrei cambiare tutto l' equipaggiamento, 600-700 euro di corpetti e maglie che non mi andrebbero più bene.
Vedrò... |
In effetti passare ad una categoria di peso superiore ti costerebbe un botto :/
|
Doc ma stai benissimo, se poi penso che la maggior parte degli uomini della nostra età sono "incinti", allora il tuo è un risultato notevole ;)
|
Ma nn solo della vostra età, anche quelli della mia se è per questo :D
... |
Basta una settimana in spiaggia per avere un balzo in avanti dell'autostima.
Non dai, è esagerato, basta un'ora. Comunque ottimi risultati Doc, tu stai alla forza come il triplo concentrato di pomodoro sta ai pomodori, in poco spazio racchiudi quello che altri non possono esprimere; E i carichi lo dimostrano. Per l'età in parte hai ragione a vedere i tuoi risultati come un vanto, in parte credo sia tutta una scusa; Di quelli che tra panza e culo devono cercare una giustificazione. (Aoh, ma chette devo dì, tra l'età, il metabolismo e il lavoro nun ce sta un cazzo da fà) |
Grazie orange. :)
L' età purtroppo non è una scusa, diventa sempre più difficile mettere massa muscolare. Devo però dire che gli ultimi programmi di allenamento di Gianluca mi hanno dato una buona spinta. |
Ma il mio è un discorso generale, che ottenere determinati risultati sia sempre più difficile col passare dell'età è acclarato.
In quel caso mi riferivo a certi stati di forma abbastanza sconvolgenti che vengono giustificati con la scusa dell'età. Il punto è che se a 50 anni ti trovi col pancione e tre menti è molto probabile che saresti messo male anche se avessi 30 anni, magari un po' meglio grazie all'età, ma geni e metabolismo hanno smesso di fare miracoli da un pezzo. |
Quote:
Purtroppo in certi periodi la vita ti porta anche a non avere il tempo o le forze per dedicarsi alla propria forma fisica, ma, quando si può, è un offesa alla propria vita non farlo. |
Doc sei un figo!! :cool:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51 AM. |