FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Doc's BF% ? (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/15008-docs-bf.html)

Doc 10-09-2012 10:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 376965)
Complimenti per la forma, soprattutto tenendo conto dell'età! (e non è una battuta, ma decisamente un super complimento:D)

Visto che la data di nascita è a noi oscura ne approfitto per farti gli auguri in ritardo (per colpa tua)

Grazie due volte (so che la mia data di nascita in questo forum è occulta, è una impostazione che è rimasta dalla mia registrazione, vedrò di modificare la cosa :))

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 376965)
Comunque la BF è molto bassa, quindi se necessiterai di energie per alzare i carichi puoi anche fare un periodo molto alto con le cal senza rischiare di rovinare la resa estetica (categorie di peso permettendo)

Anche se sono palesemente vanitoso (...:D...) e i vostri complimenti mi fanno infinitamente piacere, la resa estetica resta secondaria alle competizioni. Se la schiena regge, potrei riuscire a fare una gara a fine ottobre; se la data della gara successiva mi lascerà un po di tempo, farò sicuramente una fase di massa.

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 376976)
Auguri anche da parte mia Doc!
Complimenti per la forma fisica, stai molto bene! :)

Grazie:)

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 376977)
E sticazzi doc! Da video non sembri mica così! Complimenti..sei il doppio di me :D

Non credo proprio, credo che la luce dall' alto della velux, abbia fatto moltissimo.

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 376996)
complimenti

Grazie

orange 10-09-2012 11:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 377027)
Anche se sono palesemente vanitoso (...:D...) e i vostri complimenti mi fanno infinitamente piacere, la resa estetica resta secondaria alle competizioni. Se la schiena regge, potrei riuscire a fare una gara a fine ottobre; se la data della gara successiva mi lascerà un po di tempo, farò sicuramente una fase di massa.

Ma da ignorate in materia...la tua categoria di peso qual è? (min e max) giusto per sapere quanto margine hai ancora per poterla sfruttare al meglio senza passare alla successiva.

123CocaButon456 11-09-2012 07:09 AM

Doc avresti un fisico invidiabile anche se avessi 20 anni in meno !

..e non esagero dicendo che se avessi fatto delle foto abbronzato, depilato e con la "luce" favorevole ti avremmo scambiato x un tizio da copertina di rivista fitness (detto così non sembra un complimento, ma non dimentichiamo che quella è gente tiratissima e spesso photoshoppata e..imbottita..) !!

...gran fisico, mi sembra anche molto proporzionato, forse il petto è carente mentre il back è la parte più notevole...il che forse aiuta a spiegare, al di là delle 3mila possibili pippe mentali, xkè la tua panca non è all'altezza delle altre alzate mentre nello stacco 6 una bestia ;)

Doc 11-09-2012 09:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 377033)
Ma da ignorate in materia...la tua categoria di peso qual è? (min e max) giusto per sapere quanto margine hai ancora per poterla sfruttare al meglio senza passare alla successiva.

Io non sono obbligato a rimanere in una categoria di peso piuttosto che in un'altra; ho provato a gareggiare nella Master 1 -66kg e nella -74kg.
Però la categoria in cui, per il momento vorrei competere, è la -66, perchè in questa categoria avrei la possibilità di fare almeno un record italiano, quello di Stacco (mi basterebba Staccare 190kg, e io ne ho già fatti 205 in allenamento).
Però anche il record italiano di Squat e del totale non sarebbero impossibili nel futuro in quella categoria. Sono piccole vanità, ma ci terrei a provare.

Quote:

Originariamente inviato da 123CocaButon456 (Scrivi 377056)
..e non esagero dicendo che se avessi fatto delle foto abbronzato, depilato e con la "luce" favorevole ti avremmo scambiato x un tizio da copertina di rivista fitness (detto così non sembra un complimento, ma non dimentichiamo che quella è gente tiratissima e spesso photoshoppata e..imbottita..) !!

... esageri molto (:o), ma comunque grazie di cuore

Quote:

Originariamente inviato da 123CocaButon456 (Scrivi 377056)
forse il petto è carente mentre il back è la parte più notevole...il che forse aiuta a spiegare, al di là delle 3mila possibili pippe mentali, xkè la tua panca non è all'altezza delle altre alzate mentre nello stacco 6 una bestia ;)

Sicuramente la mia struttura spiega le mie alzate...

IcedTears 11-09-2012 04:26 PM

Complimenti Doc! ;)

Doc 11-09-2012 04:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 377173)
Complimenti Doc! ;)

Finalmente una fanciulla...

Grazie :)

LiborioAsahi 11-09-2012 07:22 PM

:eek:
Complimenti davvero, te invece di invecchiare diventi un figaccione :D

Devox 11-09-2012 07:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 377176)
Finalmente una fanciulla...

No Doc, così mi manchi di rispetto però.
Finora le fanciulle son state due.. tzè.

Doc 11-09-2012 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 377197)
Complimenti davvero, te invece di invecchiare diventi un figaccione :D

Grazie Liborio, anche se non mi alleno per questo e non ho più gli ormoni anabolizzanti di un ventenne, mi fa piacere vedere che grazie all allenamento riesco a mantenere comunque un minimo di forma fisica.

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 377202)
No Doc, così mi manchi di rispetto però.
Finora le fanciulle son state due.. tzè.

...che cose inquietanti... :confused:

:D:D:D:D

GiulioWL 12-09-2012 12:24 AM

Quoto gli altri Doc, sei mooolto più in forma della media, anche di fasce d'età ben più basse della tua

Doc 12-09-2012 10:51 AM

AlexPhoenix 12-09-2012 12:12 PM

Grande Doc :) Certi carichi non escono dal nulla ;)

Doc 12-09-2012 02:55 PM

Grazie
Speriamo di ritrovarli i miei carichini dopo il mio stop di agosto.

vodka 12-09-2012 07:11 PM

In realta` non son intervenuta in quanto fanciulla per non farmi smascherare in quanto fake che segue i forum per guardare foto di bei maschi in forma :)
Secondariamente ero turbata dal budino rosso fuoco che tieni nel bidet...per il resto ottima forma davvero, meta` dei baldi giovini che ho a portata di mano in una giornata media firmerebbe per avere il tuo fisico!

Acid Angel 12-09-2012 07:35 PM

Complimenti Luca!

Poi chiedo a Claudia dove ha preso le mutande con il teschio, le voglio comprare a Lorenzo!!! :)

Doc 12-09-2012 10:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da vodka (Scrivi 377359)
Secondariamente ero turbata dal budino rosso fuoco che tieni nel bidet...per il resto ottima forma davvero, meta` dei baldi giovini che ho a portata di mano in una giornata media firmerebbe per avere il tuo fisico!

Grazie dei complimenti (fanno sempre piacere) :)
(Sei stata così gentile che non posso non svelarti l' arcano del "budino rosso fuoco nel bidet": è la ciotola dell acqua del mio molosso, che ha preso l' abitudine di venire a bere li... :o)

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 377363)
Complimenti Luca!

Poi chiedo a Claudia dove ha preso le mutande con il teschio, le voglio comprare a Lorenzo!!! :)

Grazie,
...Claudia mi dice che le mutande sexy (...:D...) con il teschio sono state comperate da Intimissimi, però non sono della collezione di quest anno.

orange 12-09-2012 10:44 PM

Intimissimi detiene il record di mutande tamarre, a prescindere dalla collezione se sei in cerca di modelli audaci facci un giro, troverai di certo di che farlo vergognare.:D

ilguista 13-09-2012 09:34 AM

Complimenti DOC! FOrma invidiabile!!!

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 377395)
Intimissimi detiene il record di mutande tamarre, a prescindere dalla collezione se sei in cerca di modelli audaci facci un giro, troverai di certo di che farlo vergognare.:D

muhahahah. la mia ragazza mi ha comprato un paio dove c'è un panzone che prova a slanciare un bilanciere con ai due lati attaccati due Big Ben... ahahah e dietro c'è scritto LONDON 2012

eccole

Doc 13-09-2012 10:13 AM

...ecco, bellissimi i boxer, speriamo non li veda mia moglie se no mi ritrovo con altre mutande inquietanti :D

orange 13-09-2012 10:38 AM

Guarda che quelli sono quasi passabili (in confronto agli standard), gli ultimi regalati sono uno con un cactus e uno con su una specie di muffin con la scritta "MMMM"...

Ormai ai miei compleanni se vedo qualcuno arrivare con sacchetto di intimissimi e la faccia da pirla so già cosa mi aspetta:p

Doc 15-08-2014 02:35 PM

Recupero questo vecchio Topic in cui avevo già messo delle mie foto.
Tra due settimane circa compio 48 anni, e ho voluto (a futura memoria :D) farmi ancora un paio di foto.

Certo non posso confrontarmi con un BBer e nella foto in cui compare il mio piccolo Rock si nota come lui sia più muscoloso di me :D , però c'è di peggio :o

cicciodila 15-08-2014 03:59 PM

Se togli i peli dal petto, -5%bf e +5kg massa magrasenza se e senza ma.

jimmy88 15-08-2014 06:56 PM

:cool: Ottima forma Doc! In senso assoluto intendo. Complimenti :)

Doc 15-08-2014 08:24 PM

Grazie , è solo una piccola vanità :o ; non sono asciutto, però, specialmente negli ultimi tempi, sono riuscito a mettere un minimo massa muscolare e a diventare meno filiforme :D.

Ameno è più credibile che mi dedico al Powerlifting...

Shade 16-08-2014 10:41 AM

Decisamente una buona forma Doc, soprattutto considerando che nn hai velleità estetiche, e sei anche migliorato dalle ultime foto che ricordo, peccato che ti devi mantenere in una certa categoria di peso.

Doc 16-08-2014 03:16 PM

Si, ho anche pensato di passare in una categoria superiore, però dovrei cambiare tutto l' equipaggiamento, 600-700 euro di corpetti e maglie che non mi andrebbero più bene.

Vedrò...

Shade 17-08-2014 08:32 PM

In effetti passare ad una categoria di peso superiore ti costerebbe un botto :/

GundamRX91 18-08-2014 08:33 PM

Doc ma stai benissimo, se poi penso che la maggior parte degli uomini della nostra età sono "incinti", allora il tuo è un risultato notevole ;)

Shade 18-08-2014 09:27 PM

Ma nn solo della vostra età, anche quelli della mia se è per questo :D
...

orange 18-08-2014 09:44 PM

Basta una settimana in spiaggia per avere un balzo in avanti dell'autostima.
Non dai, è esagerato, basta un'ora.

Comunque ottimi risultati Doc, tu stai alla forza come il triplo concentrato di pomodoro sta ai pomodori, in poco spazio racchiudi quello che altri non possono esprimere; E i carichi lo dimostrano.

Per l'età in parte hai ragione a vedere i tuoi risultati come un vanto, in parte credo sia tutta una scusa; Di quelli che tra panza e culo devono cercare una giustificazione. (Aoh, ma chette devo dì, tra l'età, il metabolismo e il lavoro nun ce sta un cazzo da fà)

Doc 18-08-2014 10:18 PM

Grazie orange. :)
L' età purtroppo non è una scusa, diventa sempre più difficile mettere massa muscolare. Devo però dire che gli ultimi programmi di allenamento di Gianluca mi hanno dato una buona spinta.

orange 19-08-2014 08:53 AM

Ma il mio è un discorso generale, che ottenere determinati risultati sia sempre più difficile col passare dell'età è acclarato.
In quel caso mi riferivo a certi stati di forma abbastanza sconvolgenti che vengono giustificati con la scusa dell'età.
Il punto è che se a 50 anni ti trovi col pancione e tre menti è molto probabile che saresti messo male anche se avessi 30 anni, magari un po' meglio grazie all'età, ma geni e metabolismo hanno smesso di fare miracoli da un pezzo.

Doc 19-08-2014 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 442499)
Il punto è che se a 50 anni ti trovi col pancione e tre menti è molto probabile che saresti messo male anche se avessi 30 anni, magari un po' meglio grazie all'età, ma geni e metabolismo hanno smesso di fare miracoli da un pezzo.

Su questo non si discute.
Purtroppo in certi periodi la vita ti porta anche a non avere il tempo o le forze per dedicarsi alla propria forma fisica, ma, quando si può, è un offesa alla propria vita non farlo.

Devox 20-08-2014 11:59 AM

Doc sei un figo!! :cool:

cicciodila 20-08-2014 12:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 442502)
Su questo non si discute.
Purtroppo in certi periodi la vita ti porta anche a non avere il tempo o le forze per dedicarsi alla propria forma fisica, ma, quando si può, è un offesa alla propria vita non farlo.

Doc ogni volta che penso a come mi ero ridotto a 18 anni mi fa malissimo perchè oggi la penso proprio come te.

Doc 20-08-2014 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 442513)
Doc sei un figo!! :cool:

Grazie :D

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 442514)
Doc ogni volta che penso a come mi ero ridotto a 18 anni mi fa malissimo perchè oggi la penso proprio come te.

Non si può sempre scegliere, ma, appena si può, certe scelte vanno fatte, per rispetto nei nostri confronti e nei confronti di quelli che ci stanno intorno.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51 AM.