Quote:
Originariamente inviato da orange
(Scrivi 377033)
Ma da ignorate in materia...la tua categoria di peso qual è? (min e max) giusto per sapere quanto margine hai ancora per poterla sfruttare al meglio senza passare alla successiva.
|
Io non sono obbligato a rimanere in una categoria di peso piuttosto che in un'altra; ho provato a gareggiare nella Master 1 -66kg e nella -74kg.
Però la categoria in cui, per il momento vorrei competere, è la -66, perchè in questa categoria avrei la possibilità di fare almeno un record italiano, quello di Stacco (mi basterebba Staccare 190kg, e io ne ho già fatti 205 in allenamento).
Però anche il record italiano di Squat e del totale non sarebbero impossibili nel futuro in quella categoria. Sono piccole vanità, ma ci terrei a provare.
Quote:
Originariamente inviato da 123CocaButon456
(Scrivi 377056)
..e non esagero dicendo che se avessi fatto delle foto abbronzato, depilato e con la "luce" favorevole ti avremmo scambiato x un tizio da copertina di rivista fitness (detto così non sembra un complimento, ma non dimentichiamo che quella è gente tiratissima e spesso photoshoppata e..imbottita..) !!
|
... esageri molto (:o), ma comunque grazie di cuore
Quote:
Originariamente inviato da 123CocaButon456
(Scrivi 377056)
forse il petto è carente mentre il back è la parte più notevole...il che forse aiuta a spiegare, al di là delle 3mila possibili pippe mentali, xkè la tua panca non è all'altezza delle altre alzate mentre nello stacco 6 una bestia ;)
|
Sicuramente la mia struttura spiega le mie alzate...
|