FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Doc's BF% ? (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/15008-docs-bf.html)

orange 10-09-2012 05:02 PM

Piccolo...spazio...pubblicità.

orange 10-09-2012 05:04 PM

Complimenti per la forma, soprattutto tenendo conto dell'età! (e non è una battuta, ma decisamente un super complimento:D)

Visto che la data di nascita è a noi oscura ne approfitto per farti gli auguri in ritardo (per colpa tua)

Comunque la BF è molto bassa, quindi se necessiterai di energie per alzare i carichi puoi anche fare un periodo molto alto con le cal senza rischiare di rovinare la resa estetica (categorie di peso permettendo)

Devox 10-09-2012 05:47 PM

Auguri anche da parte mia Doc!
Complimenti per la forma fisica, stai molto bene! :)

lawrencetb 10-09-2012 05:49 PM

E sticazzi doc! Da video non sembri mica così! Complimenti..sei il doppio di me :D

David23 10-09-2012 07:44 PM

complimenti

Doc 10-09-2012 10:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 376965)
Complimenti per la forma, soprattutto tenendo conto dell'età! (e non è una battuta, ma decisamente un super complimento:D)

Visto che la data di nascita è a noi oscura ne approfitto per farti gli auguri in ritardo (per colpa tua)

Grazie due volte (so che la mia data di nascita in questo forum è occulta, è una impostazione che è rimasta dalla mia registrazione, vedrò di modificare la cosa :))

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 376965)
Comunque la BF è molto bassa, quindi se necessiterai di energie per alzare i carichi puoi anche fare un periodo molto alto con le cal senza rischiare di rovinare la resa estetica (categorie di peso permettendo)

Anche se sono palesemente vanitoso (...:D...) e i vostri complimenti mi fanno infinitamente piacere, la resa estetica resta secondaria alle competizioni. Se la schiena regge, potrei riuscire a fare una gara a fine ottobre; se la data della gara successiva mi lascerà un po di tempo, farò sicuramente una fase di massa.

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 376976)
Auguri anche da parte mia Doc!
Complimenti per la forma fisica, stai molto bene! :)

Grazie:)

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 376977)
E sticazzi doc! Da video non sembri mica così! Complimenti..sei il doppio di me :D

Non credo proprio, credo che la luce dall' alto della velux, abbia fatto moltissimo.

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 376996)
complimenti

Grazie

orange 10-09-2012 11:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 377027)
Anche se sono palesemente vanitoso (...:D...) e i vostri complimenti mi fanno infinitamente piacere, la resa estetica resta secondaria alle competizioni. Se la schiena regge, potrei riuscire a fare una gara a fine ottobre; se la data della gara successiva mi lascerà un po di tempo, farò sicuramente una fase di massa.

Ma da ignorate in materia...la tua categoria di peso qual è? (min e max) giusto per sapere quanto margine hai ancora per poterla sfruttare al meglio senza passare alla successiva.

123CocaButon456 11-09-2012 07:09 AM

Doc avresti un fisico invidiabile anche se avessi 20 anni in meno !

..e non esagero dicendo che se avessi fatto delle foto abbronzato, depilato e con la "luce" favorevole ti avremmo scambiato x un tizio da copertina di rivista fitness (detto così non sembra un complimento, ma non dimentichiamo che quella è gente tiratissima e spesso photoshoppata e..imbottita..) !!

...gran fisico, mi sembra anche molto proporzionato, forse il petto è carente mentre il back è la parte più notevole...il che forse aiuta a spiegare, al di là delle 3mila possibili pippe mentali, xkè la tua panca non è all'altezza delle altre alzate mentre nello stacco 6 una bestia ;)

Doc 11-09-2012 09:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 377033)
Ma da ignorate in materia...la tua categoria di peso qual è? (min e max) giusto per sapere quanto margine hai ancora per poterla sfruttare al meglio senza passare alla successiva.

Io non sono obbligato a rimanere in una categoria di peso piuttosto che in un'altra; ho provato a gareggiare nella Master 1 -66kg e nella -74kg.
Però la categoria in cui, per il momento vorrei competere, è la -66, perchè in questa categoria avrei la possibilità di fare almeno un record italiano, quello di Stacco (mi basterebba Staccare 190kg, e io ne ho già fatti 205 in allenamento).
Però anche il record italiano di Squat e del totale non sarebbero impossibili nel futuro in quella categoria. Sono piccole vanità, ma ci terrei a provare.

Quote:

Originariamente inviato da 123CocaButon456 (Scrivi 377056)
..e non esagero dicendo che se avessi fatto delle foto abbronzato, depilato e con la "luce" favorevole ti avremmo scambiato x un tizio da copertina di rivista fitness (detto così non sembra un complimento, ma non dimentichiamo che quella è gente tiratissima e spesso photoshoppata e..imbottita..) !!

... esageri molto (:o), ma comunque grazie di cuore

Quote:

Originariamente inviato da 123CocaButon456 (Scrivi 377056)
forse il petto è carente mentre il back è la parte più notevole...il che forse aiuta a spiegare, al di là delle 3mila possibili pippe mentali, xkè la tua panca non è all'altezza delle altre alzate mentre nello stacco 6 una bestia ;)

Sicuramente la mia struttura spiega le mie alzate...

IcedTears 11-09-2012 04:26 PM

Complimenti Doc! ;)

Doc 11-09-2012 04:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 377173)
Complimenti Doc! ;)

Finalmente una fanciulla...

Grazie :)

LiborioAsahi 11-09-2012 07:22 PM

:eek:
Complimenti davvero, te invece di invecchiare diventi un figaccione :D

Devox 11-09-2012 07:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 377176)
Finalmente una fanciulla...

Grazie :)

No Doc, così mi manchi di rispetto però.
Finora le fanciulle son state due.. tzè.

Doc 11-09-2012 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 377197)
Complimenti davvero, te invece di invecchiare diventi un figaccione :D

Grazie Liborio, anche se non mi alleno per questo e non ho più gli ormoni anabolizzanti di un ventenne, mi fa piacere vedere che grazie all allenamento riesco a mantenere comunque un minimo di forma fisica.

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 377202)
No Doc, così mi manchi di rispetto però.
Finora le fanciulle son state due.. tzè.

...che cose inquietanti... :confused:

:D:D:D:D

GiulioWL 12-09-2012 12:24 AM

Quoto gli altri Doc, sei mooolto più in forma della media, anche di fasce d'età ben più basse della tua

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00 PM.