FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Doc's BF% ? (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/15008-docs-bf.html)

Doc 12-09-2012 10:51 AM

Grazie :)

AlexPhoenix 12-09-2012 12:12 PM

Grande Doc :) Certi carichi non escono dal nulla ;)

Doc 12-09-2012 02:55 PM

Grazie
Speriamo di ritrovarli i miei carichini dopo il mio stop di agosto.

vodka 12-09-2012 07:11 PM

In realta` non son intervenuta in quanto fanciulla per non farmi smascherare in quanto fake che segue i forum per guardare foto di bei maschi in forma :)
Secondariamente ero turbata dal budino rosso fuoco che tieni nel bidet...per il resto ottima forma davvero, meta` dei baldi giovini che ho a portata di mano in una giornata media firmerebbe per avere il tuo fisico!

Acid Angel 12-09-2012 07:35 PM

Complimenti Luca!

Poi chiedo a Claudia dove ha preso le mutande con il teschio, le voglio comprare a Lorenzo!!! :)

Doc 12-09-2012 10:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da vodka (Scrivi 377359)
Secondariamente ero turbata dal budino rosso fuoco che tieni nel bidet...per il resto ottima forma davvero, meta` dei baldi giovini che ho a portata di mano in una giornata media firmerebbe per avere il tuo fisico!

Grazie dei complimenti (fanno sempre piacere) :)
(Sei stata così gentile che non posso non svelarti l' arcano del "budino rosso fuoco nel bidet": è la ciotola dell acqua del mio molosso, che ha preso l' abitudine di venire a bere li... :o)

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 377363)
Complimenti Luca!

Poi chiedo a Claudia dove ha preso le mutande con il teschio, le voglio comprare a Lorenzo!!! :)

Grazie,
...Claudia mi dice che le mutande sexy (...:D...) con il teschio sono state comperate da Intimissimi, però non sono della collezione di quest anno.

orange 12-09-2012 10:44 PM

Intimissimi detiene il record di mutande tamarre, a prescindere dalla collezione se sei in cerca di modelli audaci facci un giro, troverai di certo di che farlo vergognare.:D

ilguista 13-09-2012 09:34 AM

Complimenti DOC! FOrma invidiabile!!!

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 377395)
Intimissimi detiene il record di mutande tamarre, a prescindere dalla collezione se sei in cerca di modelli audaci facci un giro, troverai di certo di che farlo vergognare.:D

muhahahah. la mia ragazza mi ha comprato un paio dove c'è un panzone che prova a slanciare un bilanciere con ai due lati attaccati due Big Ben... ahahah e dietro c'è scritto LONDON 2012

eccole

Doc 13-09-2012 10:13 AM

Grazie :)
...ecco, bellissimi i boxer, speriamo non li veda mia moglie se no mi ritrovo con altre mutande inquietanti :D

orange 13-09-2012 10:38 AM

Guarda che quelli sono quasi passabili (in confronto agli standard), gli ultimi regalati sono uno con un cactus e uno con su una specie di muffin con la scritta "MMMM"...

Ormai ai miei compleanni se vedo qualcuno arrivare con sacchetto di intimissimi e la faccia da pirla so già cosa mi aspetta:p

Doc 15-08-2014 02:35 PM

Recupero questo vecchio Topic in cui avevo già messo delle mie foto.
Tra due settimane circa compio 48 anni, e ho voluto (a futura memoria :D) farmi ancora un paio di foto.

Certo non posso confrontarmi con un BBer e nella foto in cui compare il mio piccolo Rock si nota come lui sia più muscoloso di me :D , però c'è di peggio :o

cicciodila 15-08-2014 03:59 PM

Se togli i peli dal petto, -5%bf e +5kg massa magrasenza se e senza ma.

jimmy88 15-08-2014 06:56 PM

:cool: Ottima forma Doc! In senso assoluto intendo. Complimenti :)

Doc 15-08-2014 08:24 PM

Grazie , è solo una piccola vanità :o ; non sono asciutto, però, specialmente negli ultimi tempi, sono riuscito a mettere un minimo massa muscolare e a diventare meno filiforme :D.

Ameno è più credibile che mi dedico al Powerlifting...

Shade 16-08-2014 10:41 AM

Decisamente una buona forma Doc, soprattutto considerando che nn hai velleità estetiche, e sei anche migliorato dalle ultime foto che ricordo, peccato che ti devi mantenere in una certa categoria di peso.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24 PM.