88Kg
Peso che avanza e arretra, bah??
Credo di essere estremamente sensibile ai carboidrati, incamero acqua a go go e ho sbalzi giornalieri anche superiori al chilo! foto di ieri dopo qualche serie di panca: ![]() ![]() Le ho postate anche nel mio diario ma per un picco di narcisismo le ho volute condividere anche qui :D |
Azz che spalla!!!! O.O (non che manchi il resto!)
Complimenti!! |
non so come..ma il petto sembra molto ma molto piu voluminoso..nelle altre foto non che era piccolo XD..ma era piu "piatto"....
altro che fisico del "muratore dopato " XD |
Quote:
|
Bella Yashi! Ottimo come sempre!:)
|
Ottimo fisico.. ma stai migliorando no :confused:
|
Quote:
|
no te lo chiedo perché mi pare che hai detto che ultimamente avevi ridotto un po' l'allenamento.. sarà che sono un po' positivista ma appunto è quello che ti invito a valutare e secondo me quello che ti dice realmente se stai andando bene cioè il progresso nel lungo termine:confused:;)
|
Quote:
|
ottimo allora..!!;)
|
in definizione (nelle foto postate ultimamente) risultavi molto più scarico e svuotato, invece qui secondo me hai dato il meglio visto che i muscoli sono pieni ;)
88kg poi, sei un armadio!!!! io a quel peso sono ancora grassoccio XD |
Complimentoni BEATO TE,stai messo veramente bene
|
Wonder-YAshi
|
yashi nella fase di cutting stavi in lowcho o no?Magari adesso che hai alzato i carbo..almeno suppongo hai un po' di effetto "rebound"io quando passai da metabolica-lowcarb ad una più normale presi 3 kg di botto..fui costretto a tornare in lowcarb, adesso fortunatamente facendo atletica posso permettermi dosi di carbo 3gx lbm.
|
non oso immaginare a cosa succederebbe se passassi a protocolli piu' da bodybuilder :eek:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 AM. |