Nettun Settembre Pre inverno
Foto settembre
bodyfat '' presunta '' 10.554% adesso che viene l'inverno dovrei riuscire a mettere su un po di massa vedremo fra un mesetto o 2 se ci riuscirò :cool: ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us posa alla lorenzo becker xD ![]() Uploaded with ImageShack.us faccia da ebete qua sembro piu sgonfio non domandatemi perchè O_O :eek: ![]() |
dimostrazione di come si può crescere bene anche natural;) bravo complimenti
|
Sei sempre in buona progressione, ottimo!
(Nell ultima foto sembri più sgonfio ... proprio per la faccia da ebete:D:D:D ) |
Quote:
Quote:
naturalissimo :) a scuola pensano chissa chè |
Se poi inizi a pensare di imparare un minimo di posa e abbandoni le tue da modello da catalogo della Standa magari rendi di più
|
e come faccio ad imparare a posare u.u consigli?
|
Non ne ho idea:D
A me non interessa, non me ne sono mai preoccupato. Però visto che te posti molte foto, magari un minimo di conoscenza di come far rendere il fisico e delle inquadrature migliori aiutano anche chi ti guarda a darti opinioni e consigli. Di sicuro effect può dirti come inserire le "faccine" per coprire la faccia se vieni male, qualcun altro ti indirezzerà per le pose. Anche se un credo che già l'"emulazione" potrebbe bastare |
allora indirizzatemi soprattutto per le pose :p
|
Complimenti..stai andando davvero bene..
Per le pose io trovai grazie al buon Yashiro un paio di video sul suo canale youtube: YouTube - MarkedYashiro's Channel YouTube - MarkedYashiro's Channel |
wow fantastico grazie alex :)
|
Chiedi anche consiglio a shevuzzo che su ste cose se ne intende
|
buono il fisico, lavorerei più sulla faccia
AHAHAHAHA SCHERZO!! |
Sta bene, buon fisico!
|
grazie
la faccia? ci sono anche allenamenti x i muscoli facciali? XD |
ottima la coscia complimenti Nettun
|