FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   moda mare primavera\estate 2011 (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/15986-moda-mare-primavera-estate-2011-a.html)

Scleb 24-11-2010 11:45 AM

moda mare primavera\estate 2011

per emulare Trokji forse e perchè cmq l'estetica conta posto mie foto attuali, post leggero allenamento della parte superiore, pensando di aggiornarle mensilmente per verificare i cambiamenti...

Trokji 24-11-2010 11:52 AM

Per "emulare Trokji".. mi piace..gran cambiamento di rotta direi da quando hai iniziato ad allenarti coi pesi..:o, ottimo titolo :)

Scleb 24-11-2010 11:53 AM

1 Allegato(i)
stima personale 13%bf

shevuzzo 25-11-2010 04:53 PM

aumentato di volume..io noto che un runner anche se fa fondo appena tocca i pesi si riempie rapidamente, daje con la ghisa :D
ps in mio metabolismo sembra ormai abituato all'alimentazione che sto facendo e non ho nemmeno problemi con i pesi tiro i carichi che tiravo lo scorso anno pesando 8kg in meno!A parte le gambe che non le lavoro al cedimento altrimenti mi è impossibile correre
ps scusami per l'ot sclebbo =)

Call 25-11-2010 05:23 PM

secondo me è difficile dire il 13%, a me lasci pensare che tu lo sia un pò di più...forse il 15% come me, perchè io al di là della bf al 15% ho un accenno di vene nella zona bassa, nonostante ho anche una certa ritensione come te...

Io per capire meglio prenderei le misure:

Vita (ombellico):
altezza:
polso:
collo:

così posso farmi un'idea...:)

shevuzzo 25-11-2010 05:51 PM

sembra aver la pelle dura sclebbo..tipica pellaccia da mediterraneo, io cel'ho da nordico e posso sembrar più grasso di quanto possa essere uno con la pelle dura,quindi a livello di plica sarà altino

mistersalvo 25-11-2010 05:59 PM

porca miseria io sn del sud ma ho una pelle di m*rda...

Scleb 25-11-2010 06:32 PM

nutro scetticismo nei confronti di questa ritenzione idrica, idem della pelle dura :eek::eek:

vene nella parte inferiore mi sembra dura averne a meno che non siano varicose... e cmq con bf sotto i 10% magari

per darvi un idea cmq nelle braccia ne ho 3\4 in rilievo a riposo, addome visibile ma non molto.

tra un mese rifarò le foto con luci migliori magari :eek: oramai queste furono le prime e vennero male :p

Call 25-11-2010 06:53 PM

Scleb, in tutta sincerità sei piuttosto ottimista nell'ultimo commento, come se il 10% fosse facile, personalmente al 15% dovresti essere piuttosto "piatto" di profilo, con leggeri manigliette.

Poi ovvio tu a sfavore non è che hai una massa magra importante tale che sia ben chiara la Bf a vista, quindi per te vale lo stesso discorso fatto a nettun...

Scleb 25-11-2010 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 241369)
Scleb, in tutta sincerità sei piuttosto ottimista nell'ultimo commento, come se il 10% fosse facile, personalmente al 15% dovresti essere piuttosto "piatto" di profilo, con leggeri manigliette.

Poi ovvio tu a sfavore non è che hai una massa magra importante tale che sia ben chiara la Bf a vista, quindi per te vale lo stesso discorso fatto a nettun...

cosa centro io?? dico solo che prima di veder vene sulle gambe bisogna essere parecchio magri.

ribadisco che non penso di avere nessun tipo di ritenzione idrica, semmai potrei essere disidratato.

Call 25-11-2010 11:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 241374)
cosa centro io?? dico solo che prima di veder vene sulle gambe bisogna essere parecchio magri.

ribadisco che non penso di avere nessun tipo di ritenzione idrica, semmai potrei essere disidratato.

beh, se pensi di non avere ritenzione, quello, personalmente non è neanche il 15%, non te lo dico per offenderti, ma le manigliette sono piuttosto evidenti...al 15% dovresti essere piatto di profilo e dovrebbero anche vedersi leggermente gli abs.

Però è anche vero che se sei un runner è normale che non hai alcuna massa magra evidente, quindi risulta più difficile dire di essere al 13 o 15...

Per questo prova a prendere un metro e posta le misure che ti ho dato, conosco un programmino che ti darebbe l'idea di quanto possa essere in bf, tanto per farti un'idea...

Scleb 25-11-2010 11:58 PM

ecco le mie misurazioni!!

altezza 186
polso : 16
vita ombelico :82
collo: 35
peso: 77kg

Call 26-11-2010 12:07 AM

Non mi sbagliavo: circa il 15% o poco più...tieni conto che con la plica viene anche un 1-2% in più e forse è anche più precisa dei calcoli antropometrici (che non tengono conto del morfotipo). Quindi a quel 15% aggiungi un 1% e ottieni la tua reale bf (più o meno).

Il discobolo- tasso di grasso corporeo

metti le misure nel calcolo U.S. Navy (molto più preciso dello YMCA).

shevuzzo 26-11-2010 10:01 AM

bah..quelle misurazioni mi sembrano francamente inutili per calcolare la bfat, che c'entra l'ossatura con la bfat?

orange 26-11-2010 10:14 AM

Mai sentita la scusa..."Non sono grasso, ho le ossa grosse":)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47 AM.