moda mare primavera\estate 2011
per emulare Trokji forse e perchè cmq l'estetica conta posto mie foto attuali, post leggero allenamento della parte superiore, pensando di aggiornarle mensilmente per verificare i cambiamenti...
|
Per "emulare Trokji".. mi piace..gran cambiamento di rotta direi da quando hai iniziato ad allenarti coi pesi..:o, ottimo titolo :)
|
1 Allegato(i)
stima personale 13%bf
|
aumentato di volume..io noto che un runner anche se fa fondo appena tocca i pesi si riempie rapidamente, daje con la ghisa :D
ps in mio metabolismo sembra ormai abituato all'alimentazione che sto facendo e non ho nemmeno problemi con i pesi tiro i carichi che tiravo lo scorso anno pesando 8kg in meno!A parte le gambe che non le lavoro al cedimento altrimenti mi è impossibile correre ps scusami per l'ot sclebbo =) |
secondo me è difficile dire il 13%, a me lasci pensare che tu lo sia un pò di più...forse il 15% come me, perchè io al di là della bf al 15% ho un accenno di vene nella zona bassa, nonostante ho anche una certa ritensione come te...
Io per capire meglio prenderei le misure: Vita (ombellico): altezza: polso: collo: così posso farmi un'idea...:) |
sembra aver la pelle dura sclebbo..tipica pellaccia da mediterraneo, io cel'ho da nordico e posso sembrar più grasso di quanto possa essere uno con la pelle dura,quindi a livello di plica sarà altino
|
porca miseria io sn del sud ma ho una pelle di m*rda...
|
nutro scetticismo nei confronti di questa ritenzione idrica, idem della pelle dura :eek::eek:
vene nella parte inferiore mi sembra dura averne a meno che non siano varicose... e cmq con bf sotto i 10% magari per darvi un idea cmq nelle braccia ne ho 3\4 in rilievo a riposo, addome visibile ma non molto. tra un mese rifarò le foto con luci migliori magari :eek: oramai queste furono le prime e vennero male :p |
Scleb, in tutta sincerità sei piuttosto ottimista nell'ultimo commento, come se il 10% fosse facile, personalmente al 15% dovresti essere piuttosto "piatto" di profilo, con leggeri manigliette.
Poi ovvio tu a sfavore non è che hai una massa magra importante tale che sia ben chiara la Bf a vista, quindi per te vale lo stesso discorso fatto a nettun... |
Quote:
ribadisco che non penso di avere nessun tipo di ritenzione idrica, semmai potrei essere disidratato. |
Quote:
Però è anche vero che se sei un runner è normale che non hai alcuna massa magra evidente, quindi risulta più difficile dire di essere al 13 o 15... Per questo prova a prendere un metro e posta le misure che ti ho dato, conosco un programmino che ti darebbe l'idea di quanto possa essere in bf, tanto per farti un'idea... |
ecco le mie misurazioni!!
altezza 186 polso : 16 vita ombelico :82 collo: 35 peso: 77kg |
Non mi sbagliavo: circa il 15% o poco più...tieni conto che con la plica viene anche un 1-2% in più e forse è anche più precisa dei calcoli antropometrici (che non tengono conto del morfotipo). Quindi a quel 15% aggiungi un 1% e ottieni la tua reale bf (più o meno).
Il discobolo- tasso di grasso corporeo metti le misure nel calcolo U.S. Navy (molto più preciso dello YMCA). |
bah..quelle misurazioni mi sembrano francamente inutili per calcolare la bfat, che c'entra l'ossatura con la bfat?
|
Mai sentita la scusa..."Non sono grasso, ho le ossa grosse":)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47 AM. |