e come si fa?
|
con un qualunque programma di visualizzazione/memorizzazione/gestione immagini. con cosa le vedi sul tuo PC?
|
raccolta foto windows
|
Fai così, clicca con il tasto destro sull'immagine che hai sul desktop, fai APRI CON... e clicca su Microsoft Office Picture Manager (fa parte del pacchetto office, quindi lo hai per forza), una volta aperto il programma vai sulla barra del menù in alto e clicca su Immagine-Ridimensiona, scegli la dimensione che vuoi, salvala ed è fatto;)
|
non ce l'ho =(
|
sei un caso disperato...
alle brutte dovresti riuscire a ridimensionarle anche con il cell o la fotocamera con cui le hai scattate. Spulcia tra le opzioni! |
Se le carica con Tinypic può scegliere l' opzione di carica 640x480 che è quella giusta per i Forum.
|
Prova qui:
Resize Images online |
cmq il problema è proprio la qualità delle foto, la posa ecc.. insomma anche ridimensionandole rimangono poco utili per verificare eventuali cambiamenti!!
cerca di farti delle foto migliori, magari con l'autoscatto;) e simula le pose del BB altrimenti sono poco più che inutili per dare un giudizio oggettivo ciao |
a parte la qualità della foto pessima sovradimensionata e sgranata pulire lo specchio ogni tanto non sarebbe una idea malvagia :p
fai come consigliato e fa le foto a favor di luce non sparate bianche con il flash..anche coleman risulterebbe pallido e piatto con quel tipo di luce |
Ma io sono meglio di coleman ;) :D
|
Il nostro giudizio di viene a costare:
1- macchinetta digitale nuova (o cellulare) 2- computer nuovo con tanto di programma professionale per ridimensionare le foto Vedi tu se ti conviene... io mi iscriverei al golf. |
Ahahah ineffetti è meglio che non posto più foto perchè mi costate un patrimonio ahahah
|
ma, basta pulire lo specchio o meglio usare l'autoscatto, fare una posa decente e non usare il flash...
non mi sembra poi molto!:D |
risposta pragmatica..paint per ridimensionare è ottimo e se non è nel pc non è degno di essere chiamato tale =)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16 AM. |