derox posing a freddo
rieccomi al posing!:D beh sinceramente mi vedo un po rinsecchito..e non mi sento molto al top fisicamente,ho avuto periodi migliori..ma vabbè postiamo;)
come li vedete i lombari??ovviamente se ce li vedete:) ciao YouTube - posing a freddo |
Schiena larga e spessa, ottime spalle, le braccia forse (seppur groZZe) piantate su un gran tronco del genere sembrano un pò sotto livello. I lombari si vedon poco, sei quasi al buio :D Scherzi a parte, mi pari un pò acquoso nella bassa schiena quindi per farli saltare fuori dovresti avere quelli di Varenne credo.... Nel complesso un gran toro ;)
|
Quote:
piu che acqua, ce anche del grasso..è l'unico punto dove si accumula,e non va via.. i lombari sara anche per il grasso.. ma li vedo parecchio indietro..;) |
Che dire.. mi pare un ottimo fisico, massoso e roccioso!!
Come mai rinsecchito? calata la bf negli ultimi mesi? :confused: Nella bassa schiena c'è un po' di grasso, ma non mi pare molto, in compenso per il resto mi pare molto contenuto. |
Quote:
|
Beh se ti alleni con poco pump è normale.. ma quello basta riprenderlo ed in poco tempo ritorna.
Alimentazione come va hai ridotto anche un po' i carbo? Però sai.. magari ti vedi peggio di quello che sei.. cioè hai un fisico massiccio eh.. ovvio poi si può sempre migliorare.. però testimoni che allenarsi con pesoni e diventare grossi non fa rimanere secchi :D:D |
Quote:
poi oltretutto ho scoperto la scorsa settimana in palestra che la mia bilancia da 2kg in piu:o in pratica adesso non sono nemmeno 83kg..vabbè di solito ci guardo poco al peso,preferisco lo specchio,anche se il miglior consigliere è l'occhio esterno,beh certo per i pesoni ci vogliono anche le masse..:) |
ma sei 1 m e 70 circa vero? infatti pensavo fossi sui 90 kg..:D
|
ciao, complimenti
quanto hai di braccio ? |
Quote:
Quote:
|
secondo me non sono affatto indietro le braccia... cioè a guardare a occhio, con tutti i fisici che ho visto, mi sembrano perfettamente il linea col resto... poi cioè 41cm per un alto 1,73 non sono mica pochi, per forza che fa fatica a crescere ancora di più.
già che ci sei potresti anche dirmi quant'è la circonferenza petto? |
Quote:
|
Mamma mia Derox :eek: ma sei un armadio :) quello che mi colpisce di più e' lo spessore della schiena:eek: assurda....ci puoi schiacciare le lattine li in mezzo :eek::D:D
Le gambe non si vedono ma dalle ultime foto che avevi postato erano pazzesche, 2 prosciutti:D:D penso siano ancora meglio ora che hai sfinato un po ;) Per le braccia credo che sia appunto una questione di solo impatto visivo rispetto al resto che lenta sembrare "carenti" ma sono cmq belle grosse......;) |
Povero derox...
è rinsecchito |
magari potresti provare un periodo con alte ripetizioni una scheda da pompaggio :p
questo magari prima dell'estate per max 3 settimane per me hai un ottimo fisico le braccia le trovo meglio rispetto l'altra volta (tipo un anno fa credo) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31 PM. |