Roelly Winklaar 2005/2010
Questo nel 2005
![]() Questo nel 2009 ![]() Questo nel 2010 ![]() Credo che i recenti miglioramenti siano merito della partnership con BSN. Avrà preso 20 kg come minimo e quando contrae gli si accartoccia la faccia ed escono i denti, però è enorme! |
da chi è seguito?
Che trasformazione! |
bel cambio di bombe!
:-D |
Che faccia da marziano. Secondo me ha cambiato le whey.
|
Quoto in pieno matty sicuramente un po dei cicli collaudati;) sicuramente una maggiore maturità muscolare, sicuramente la partnership con bsn ma cavolo un cambiamento radicale
|
Beh è semplicistico parlare unicamente di bombe, nel 2005 non era certo natural e di base è spaventosamente dotato, sennò non passi da un palco regionale all'Olympia in pochi anni.
|
maledetto quercione!
:D |
bellissimo fisico, mi piace un sacco!
|
Ma ho le traveggole io o l'addome sembra abbia un taglio chirurgico centrale? Stupefacente che da massa a definito i deltoidi siano calati pochissimo, però son lisci lisci....peccato.
|
mi seguisse anche a me un po' la bsn
ma penso che abbia avuto sicuramente un preparatore migliore, ma anche più soldi da investire in farmaci per la definizione si può fare meglio è vero ma non credo che quello sia il suo fisico da palco per eventi importanti |
Quote:
Quote:
|
ma si era per dire
certo pero se non facessero male alla salute ... |
Quote:
Invece mi era sfuggito il difetto dei deltoidi lisci... anche perchè è talmente brutto che quello sarebbe il male minore :eek::eek::eek:. @Great: non so ben che faccia la bsn (parente della bse? dalla faccia del tizio potrebbe anche essere ;)), ma se il risultato è questo meglio che non si avvicini nè a te nè a Yashiro, fìdati :) ! |
il taglio nell'addome è una coltellata che si è preso per difendere il fratello,quincy winklaar,anche lui bodybuilder,da 2 malviventi....
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58 PM. |