Bel thread! Contribuisco un pò và...
Dopo il lato B, lato A (e abbiamo finito la cassetta :D) Jordan Carver ![]() ![]() Denise Milani ![]() ![]() Macy Skye http://wikdchix.com/image.axd?pictur...acy_Sky_05.jpg ![]() |
l'ultima foto fa obiettivamente cagare..l'altra un po' burlesque un po' mignottesque
|
![]() kaileah lani ![]() cj miles ![]() liza silvia massa ![]() arianny celeste |
![]() alice goodwin ![]() lindsey strutt ![]() louise cliffe ![]() bianca beauchamp sammy brady ![]() laura michelle prestin |
mi hai rovinato la foto di sammy brendy..e il resto? Grrrr:mad::o
|
greatescape è il mio nuovo migliore amico!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutte sicuramente intelligenti e fini. Proprio come le vorrei adesso...e immagino anche dopo. Peccato che abbiano quasi tutte le tette elaborate!!!
|
con qualcuna ho avuto difficolta a trovare foto coperte :p
sono una meglio dell'altra io francamente non saprei dove buttarmi cosi è difficile veramente scegliere ![]() |
Quote:
|
Quello sì, poi intendiamoci...mi saprei accontentare di QUELLE rigommate :cool: ma la sensazione di freddo al tatto un po mi turba...:confused:
|
Quote:
e poi le protesi di oggi sono molto piu naturali di quelle di una volta quelle vecchie erano meloni che sfidavano la forza di gravità, quelle di oggi invece sono belle morbide anche a pera :p la zemanova è rifatta ad esempio e gli diresti di no ? ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53 AM. |