novellino |
15-02-2012 10:03 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel
(Scrivi 334301)
Mi sa che il tuo totem è la MAMI vero? Maremma Strega, Nov, mi sento male ogni volta che posti una che ti piace... come fate a godere di quei sederi così sporgenti e sferici, grossi... io il mio lo accetterei (nel senso che lo prenderei a colpi d'ascia)...
Preferisco i primi 2 sederi postati da Liborio, il II dei quali è quello virginale di M. Hunzicker se non erro...
|
No Acid , il mio ideale di donna è difficile da descrivere , in quanto non ho un ideale , sono estemporaneo, :cool: cmq ho sempre sostenuto che le tettone sono per gli uomini con poca fantasia , apprezzo in maniera particolare un altro attributo del corpo femminile:rolleyes:.
P.S.
Se seguissi il discorso del totem andrei lontano... tramite due strade o quella della volgarità e non mi sembra il caso , o tramite la strada della metafisica... che sarebbe ancora peggio :D:D:D
P.P.S.
Virginale la Hunzicker , questo è un ossimoro ! :D
Quote:
Originariamente inviato da lupin III
(Scrivi 334323)
Io diffido delle donne con la barba, ovunque essa sia allocata :D
|
Tu mutu , mi vulissi riri ca tu non ha vivutu mai acqua 'i saia ? :D:D:D:D:D
Quote:
Originariamente inviato da vodka
(Scrivi 334324)
Ah l'eterna diatriba pollo vs scoiattolo...personalmente esteticamente non mi affascina nessuna delle due soluzioni (il pollo cmq regge bene 1 giorno, poi non si può guardare, almeno secondo le mie proiezioni da palestra. Lo scoiattolo diventa decente solo oltre il livello barbetta da 15enne, quindi ci sono tempistiche da rispettare e considerare) sulle donne, l'uomo invece serve peloso, il più possibile. Per il resto come in molti altri casi ne faccio una questione di funzionalità: in certe situazioni mi trovo meglio mit pelo (tipo in campeggio) mentre in altre l'ohne hai i suoi vantaggi, ma solo se integralmente.
Wow, un OT che più OT non si può.
|
Vodka , per quanto io mi sforzi non riesco a comprendere quello che tu scrivi... sarà l'età , sarà lo slang , sarà la latitudine , ma questo è :rolleyes:
Quote:
Originariamente inviato da Veleno
(Scrivi 334342)
|
passino i canotti , passino i "copertoni" , ma i travoni no, quelli potresti risparmiarceli .
Quote:
Originariamente inviato da David23
(Scrivi 334394)
dio mio.....

|
Tu sei pregato di non fare crossposting , sii originale.
Grazie
|