Evidentemente ce n'è per tutti i gusti :D
@Liborio Anche se sapevo che me ne sarei pentito non potevo perdere l'occasione di allargare le mie conoscenze e ho cercato quel piercing. Grazie. Ho imparato un'altra di cosa di cui avrei potuto e voluto farne a meno. :D La cosa più incredibile è che non si parla di una pratica medievale di tortura, ma c'è gente che, non solo si sottopone volontariamente a tali pratiche, ma addirittura paga!:D |
Quote:
Io però una scelta così radicale la lascio alle professioniste del settore. E a dir la verità non è che l'apprezzi molto neanche su un uomo. |
Quote:
Eh, c'è gente che paga per le cose più strane...e c'è anche chi se lo taglia per il lungo a mo' di wurstel. Contenti loro contenti tutti... |
liborio maledetto,mi unisco alla sentenza di conto arancio.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Mi sento perfido a volte. :D Ma quanto è terribile e schifoso? :D:D:D Per chi si fosse perso il clou della discussione cmq: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah, però raccontala per bene: chi ce l'ha sostiene che la sua vita sessuale è molto migliorata (non oso pensare a che inferno doveva essere prima...secondo me andavano a letto con un tritacarne) Però 10 e lode per la trovata del brillantino con la colla, secondo me se ti ci metti lanci una moda :D! Così poi se un giorno trovi quella che vuole un brillante sei già attrezzato...;) |
Ecco ora non dormo più tranquillo :D
Mo vi beccate questa: ![]() |
Ma non è una femmina quel vattelapesca lì!
|
Quote:
ora si è pure sposata |
Ah, non sapevo la conoscessi.
Mi spiace. :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ma non ho mica capito perché un thread di belle fanciulle stia diventando una galleria di mazzancolle bucherellate e bidoni dell'umido agghindati da carnevale :confused:
|
Si recupera alla svelta
![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20 AM. |