Quote:
|
Non è proprio miss nessuno è... tra le altre cose ha vinto la cover girl al 2torri 2009.
REDA Lapaite | Cover Girl |
Mettiamoci anche queste va.
Un po' inflazionate ma possono ancora andare. Camila Morais e le altre Sto borriello... |
Quote:
Questa dovrebbe essere originale Keeley Hazell ![]() ![]() ![]() E un bel desktop... ![]() Ed anche Ewa Sonnet è original ![]() ![]() |
anche io preferisco il natural..per me quasi tutte starebbero meglio con un seno naturale...
le ultime saranno "originali" ma con un bel pò di fotoritocco imho:D l'originale troppo abbondante poi non regge alla gravità........;) io preferisco na cosa normale :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Carine...ma da che pianeta vengono?? :D |
Quote:
Quote:
dove sono tutte maggiorate ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Eccheccazzo secondo me la femminilità è altra cosa, non mi riesce propro più vederla su un'immagine. Il bello è che questa cosa è cambiata e mi ha cambiato tantissimo: in pubertà il "messaggio" mi colpiva e non poco...oggi trovo insopportabile che un donna dica di se stess "Heee si lo so ho tre di fetti: i gomiti screpolati, gli occhi neri e il dito indice del piede più lungo dell'alluce" @Yashi sei diventato il mod preferito di great @great: la beauchamp l'avrai postata come minimo 5 volte |
Quote:
|
Quote:
si si vero mi fa impazzire è che non avete fatto un 3d ufficiale sulla gnocca o le belle donne e allora mi tocca ripostarla quando capita in quelli nuovi se no poi qualcuno non la vede :p |
Mmh, in effetti spike ci sarebbe da riflettere un pò...
E' più che vero che ormai i nostri metri di valutazione sono falsati dai mezzi di comunicazione e dagli stereotipi delle donne bambola, l'importante è non perdere il contatto con la realtà. Infatti finché si postano foto di donne da sogno...meglio sognare in grande :D Modelle giuste da foto, che poi magari dal vivo ti disturberebbero persino la vista tanto è l'eccesso, ma che in una foto possono piacere. Quando poi si passa alla vita reale l'importante è vedere ed apprezzare le bellezze umane e terrene, senza cercare aspetti e misure da Cipriani :D Comunque, visto che è stato messo qualche video, aggiungo questo. Riferito a quanto appena detto, dalle foto faceva un effetto ma poi vedendola in video mi ha un pò "inquietato".... :eek: YouTube - Jordan Carver |
inquietante è che sia coperta
![]() |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12 AM. |