FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   In mancanza di un postatore di foto di ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17276-mancanza-di-un-postatore-di-foto-di-ragazze.html)

DesperateGymwife 10-03-2012 10:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 340006)
Plastiche...

comunque il 3d sta prendendo la piega della fiera della piccola zoccola.

Sono i gusti di Sammy. A me molte di quelle che posta non dicono granchè, troppo giovani e troppo col musetto atteggiato a "sapessi come sono monella...".
Sono tutte abbastanza simili come genere, ma d'altra parte ognuno ha i suoi gusti (e i miei sono comprensibilmente molto lontani da quelli di Sammy...;))

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 340014)
Già, non ci sono più le belle rezdore di una volta con quelle caviglie colonnari, il fazzoletto in testa, la schiena da pugile e i peli sotto le ascelle :D

Ci sono, ci sono...solo che vengono fotografate di meno, ma se vai per esempio a far la spesa, ne trovi di più così (a parte forse il fazzoletto in testa) che come quelle che posti tu.

PS per me è stupenda quella tatuata che fa il bagno di spalle

LiborioAsahi 10-03-2012 10:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 340725)
Secondo me non è ritoccata, ha semplicemente messo il sedere in modo strano. Poi sarà alta massimo 1.50 (data la lunghezza delle gambe e delle orribili scarpe), forse per questo sembra un tantino sproporzionata.

Con questa risposta togli i dubbi sul fatto che tu sia uomo o donna dentro ;):D

DesperateGymwife 10-03-2012 10:35 AM

Cioè? Non ho capito se quella di Iced Tears sarebbe una risposta da uomo o da donna...:confused:

Comunque anche a me non sembra ritoccata la foto della tipa, è un segnale sospetto?

LiborioAsahi 10-03-2012 11:33 AM

Quella chiappa non esiste nella realtà (e nemmeno l'ombra attaccata al muro che non segue la sagoma forse, ma sulla chiappa ho più certezze :D)

Quote:

Poi sarà alta massimo 1.50 (data la lunghezza delle gambe e delle orribili scarpe)
Un maschio, vedendo quella foto, non riuscirebbe a scrivere tali cose in tale modo. Già è tanto se, dopo qualche minuto a scrutare, capisce che ha le scarpe :D

IcedTears 10-03-2012 02:08 PM

Nah solo perchè ho guardato le scarpe? Quelle scarpe sono davvero terribili! :D (poi se non sbaglio anche un ragazzo qualche pagina fa le ha notate). Che brutte quelle scarpe! Bleaaaaaaaak! Quelle scarpe, si, le scarpe brutte! :cool:

Tra le ragazze che ha postato Sammy.Stifler escluderei quelle con la bocca a papera, quella con gli occhi fluorescenti, quella nel bagno, quella che si infila le braccia tra le gambe, quella che si tira la maglietta e quella che guarda in alto in attesa di un miracolo. Vabbè, direi che restano solo loro:

Quote:

Originariamente inviato da Sammy.Stifler (Scrivi 339917)

Lei fa una faccia strana, però ha due occhi....

Quote:

Questa qui non riuscivo a descriverla. Ma che roba è?!

Quote:

IcedTears 10-03-2012 02:13 PM

Liborio tu le hai trovate quasi tutte belle. :D Ottimo ricercatore :D Ma... Questo era l'intruso? Perchè a me sembra una bambola di plastica!! :eek:

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 339730)

Schiavo 10-03-2012 05:27 PM

Eh, magari avercela una bambola di plastica del genere a casa...

DesperateGymwife 10-03-2012 11:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 340778)
Quella chiappa non esiste nella realtà (e nemmeno l'ombra attaccata al muro che non segue la sagoma forse, ma sulla chiappa ho più certezze :D)

Un maschio, vedendo quella foto, non riuscirebbe a scrivere tali cose in tale modo. Già è tanto se, dopo qualche minuto a scrutare, capisce che ha le scarpe :D

Assolutamente concorde :). Stupida io che mi ero focalizzata sulla parte non significativa del commento.

gianni1879 11-03-2012 11:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Schiavo (Scrivi 340835)
Eh, magari avercela una bambola di plastica del genere a casa...

Realdoll, The World's finest Love Doll

:D

Sammy.Stifler 12-03-2012 12:19 AM

OVOLOLLOOOOOOO :D

http://laconoscenzarendeliberiblog.f...hia1.jpg?w=700

LiborioAsahi 16-03-2012 11:10 PM

MassœlKant!

Della serie donne che squattano con più kg di noi :D

E ora basta se no tutte quelle che vedo stasera mi parranno dei cessi :D:D:D:D

greatescape 17-03-2012 10:26 AM

greatescape 17-03-2012 10:32 AM

sempre jamie eason senza trucco, acqua e sapone e leggermente tirata, quasi non sembra lei

ilguista 17-03-2012 08:29 PM

greatescape 18-03-2012 03:01 PM

l'importanza del vestitino corto ;)

Model bending over - YouTube

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39 PM.