Direi TITAN!
![]() |
|
basta siete assuntori di zma!!!
La colonna sonora del video della milani è bellissima..titolo?Sembra qualcosa di Alan Silvestri..possibile? Vabe..siete concentrati con i vostri pensieri zozzi e sudici e non l'avete nemmeno ascoltata..poi sarei io quello zozzo -.-" :D |
![]() mila kunis ![]() sofia vergara ![]() christina hendricks ![]() selita ebanks ![]() Scarlett Johansson ![]() claudia linx ![]() megan fox ![]() monica bellucci ![]() angelina jolie ![]() adriana lima |
Great, bisogna dartene atto: dovresti tenere tu un thread ufficiale della gnocca...ops, della bellezza femminile.
Le donne delle foto che hai postato sono indiscutibilmente tutte stupende, davvero si farebbe fatica a scegliere la più bella. Quanto a Brendan Carver, perchè inquietante, Yashi? E' multifunzione, ci puoi fare i bicipiti mentre le fai da reggiseno...:D Metti anche che siano un poco meno calde e morbide di quelle naturali, saranno sempre più calde e morbide della ghisa, no?;) @Spike: 1) certe cose non vanno mai ammesse prima degli ottant'anni, se no qua si sospetta subito un calo del testosterone ;) 2) ma le donne che conosci tu non hanno altri difetti di cui lamentarsi? :eek: Fortunate, eh... |
Quote:
Non è che le donne che conosco non si lamentino di altro anzi. Però il concetto è quello, stanno lì a guardarsi i particolari senza valutarsi nell'insieme, un insieme che non ha nula da invidiare alle donne postate sopra. Non è che le conosca solo io: quì nel forum ad esempio non mi pare che ci siano donne meno che belle |
Quote:
In fondo non capisco perché noi donne (me compresa) ci ostiniamo a pensare che un uomo non possa pensarla allo stesso modo, trovando niente di più che carina una bella maggiorata e impazzendo magari per la nostra unica semplicità. Io mi dò della "cazzona" ad esempio ;) :D |
Si ma avvisate che e' un thread per deboli di cuore!!!!!!!!! :D
claudia linx... da perdere la testa :eek: |
Quote:
![]() concordo:) |
già bellissima però per essere cosi si è rifatta, poi il trucco nelle foto aiuta molto
YouTube - Claudia Lynx Video YouTube - Claudia Lynx Before & After Plastic Surgery! Exclusive! A MUST SEE! |
Quote:
(Anche io non ho un calo di testosterone,anzi lo devo tenere a bada con la frusta :D) |
![]() alexa loren ![]() yurizan beltran |
Visto che questo originariamente era un thread dove effect era il protagonista, posto un pensiero per lui, cioè sono convinto che avrebbe apprezzato soprattutto Adriana Lima :D. Però concordo col pensiero di Spike, in molte di queste foto se poi si paragonano con film, interviste o altro fatte alle stesse attrici/modelle si nota un utilizzo di photoshop e similia notevole. Ormai siamo verso un appiattimento notevole per quel che riguarda l'immagine femminile, specie alla televisione, a tal punto che in alcuni casi non c'è una vera attrazione come chi fa certe trasmissioni vorrebbe (almeno per me è così), a tal punto che in alcuni casi puoi provare una sensazione di repulsione di fronte ad un certo tipo di trasmissioni. Certo i canoni di bellezza penso siano, con qualche variabile individuale, abbastanza codificati e qui non ci piove. Però poi è il "particolare", dell'atteggiamento di una persona, delle cose che dice o anche di alcuni particolari fisici secondo me che suscitano interesse ed attrazione. Per quel che mi riguarda almeno è così, per cui anche ragazze che sono oggettivamente belle e capisci che lo sono (es una mia ex compagna di scuola che faceva la modella) possono poi risultare "piatte" (non in senso fisico relativamente alle dimensioni delle ghiandole mammarie :D, ma come ho detto prima relativamente alla mancanza di "particolari", sia fisici che caratteriali, che ti colpiscono), nel senso che pur essendo oggettivamente belle e dovendo in teoria ammaliarti poi nella realtà non ti attraggono molto. Vabè sono stato prolisso ma penso più o meno fosse lo stesso pensiero di Spike
|
Oltre a tutto quello che avete detto a me la cosa che più mi infastidisce è la standardizzazione della bellezza.
175cm 50-55kg 90-60-90 decentemente abbronzata sguardo da (come direbbe devilman) buttana tutto quello che è al di fuori di questo è considerato un DIFETTO... ecchecc@22o |
Great sei impazzito?:eek:
Di solito posti delle donne di malaffare, ora sono stupito, è la prima volta che concordo con te...ti sei convertito alla bellezza finalmente! P.S. Con l'ultimo post hai abbassato notevolmente la media del precedente...:( |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43 AM. |