FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   In mancanza di un postatore di foto di ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17276-mancanza-di-un-postatore-di-foto-di-ragazze.html)

lawrencetb 01-04-2012 10:00 PM

Ecco adesso stanotte non dormo grazie alla tipa che si leva il reggiseno azzurro all'inizio!!

È la prima volta che guardo il video di una canzone comunque :D

Sammy.Stifler 02-04-2012 11:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 345992)

Chissà se è una questione di età, visto che Sammy ha almeno una dozzina di anni meno di Great, o se questi gusti sono e saranno sempre gli stessi...

Comunque quelle menzionate spero che siano tutte maggiorenni :D
Non vorrei mai finire in gattabuia :D:D
Sono l'opposto i great
A lui piaccion le baldracche stile nightclub
io invece guardo oltre ahahaha

novellino 02-04-2012 12:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Sammy.Stifler (Scrivi 346100)
Sono l'opposto i great

ne sei proprio sicuro ? :rolleyes:

Sammy.Stifler 02-04-2012 12:17 PM

Ma dai fammi fare bella figura

:D

DesperateGymwife 02-04-2012 05:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Sammy.Stifler (Scrivi 346100)
Sono l'opposto i great

Eccerto, del resto l'hai detto tu che delle ragazze ti interessa che ti diano la fi...ducia!;)

Se posso fare un pronostico, da' tempo dieci anni alle tue adolescenti finto ingenue e poi vediamo che stile hanno...:cool::D

Comunque tranquillo che finchè metti solo le foto nel thread non corri rischi...però magari non andare a caccia davanti alle scuole medie :rolleyes:.

Sammy.Stifler 02-04-2012 06:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 346181)
...però magari non andare a caccia davanti alle scuole medie :rolleyes:.

No quello mai !!!
Preferisco morire :eek:

MAXBRINDISI 03-04-2012 05:56 PM

M.Ivanko 04-04-2012 12:28 PM

Ciao a tutti ragazzi, quando aprii questo 3d un'anno fa non avrei mai immaginato una tale partecipazione, dopo 12 mesi esati (+ 2 giorni, per i piu pignoli) oltre 118.000 visite:eek:, ad una media di quasi 10.000 visite al mese.
Tutto questo per dire cosa? Che la saggezza popolare ha ancora una volta ragione, "tira piu un pelo di f... che un carro di buoi", un detto secolare che non si smentisce mai, anche se pare a molti il pelo non interessi piu di tanto ed apprezzi esclusivamente quel che c'è sotto:D.
WLF!!!!!!!
Bikini per Kim - 1 - Video - 45573

123CocaButon456 05-04-2012 02:46 AM

Quote:

A Sammy il genere "adolescente finta ingenua", stile ragazza della porta accanto, curve naturali, faccina angelica, e decisamente giovane.
..mah ! kissà xkè alla porta accanto alla mia 'ste fighe non le trovo mai...sarà il caso di trasferirsi..

123CocaButon456 05-04-2012 03:06 AM

2 Allegato(i)
...x me questa è una Donna

David23 05-04-2012 09:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 346608)
Ciao a tutti ragazzi, quando aprii questo 3d un'anno fa non avrei mai immaginato una tale partecipazione, dopo 12 mesi esati (+ 2 giorni, per i piu pignoli) oltre 118.000 visite:eek:, ad una media di quasi 10.000 visite al mese.
Tutto questo per dire cosa? Che la saggezza popolare ha ancora una volta ragione, "tira piu un pelo di f... che un carro di buoi", un detto secolare che non si smentisce mai, anche se pare a molti il pelo non interessi piu di tanto ed apprezzi esclusivamente quel che c'è sotto:D.
WLF!!!!!!!
Bikini per Kim - 1 - Video - 45573

simili23 05-04-2012 09:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da 123CocaButon456 (Scrivi 346816)

OOOOOOOOOOLD :p:p:p:p:p:D

Sammy.Stifler 05-04-2012 01:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da 123CocaButon456 (Scrivi 346816)

MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF MILF

LiborioAsahi 05-04-2012 02:13 PM

In quelle foto effettivamente ha molto fascino.

David23 05-04-2012 02:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 346914)
In quelle foto effettivamente ha molto fascino.

quoto.

ma solo in quelle foto,sinceramente non mi piace neanche un pò..

sua sorella invece mi fà sangue....chissà se tra focacce e risotti non gli salta fuori un bel cannolo...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58 PM.