Ecco adesso stanotte non dormo grazie alla tipa che si leva il reggiseno azzurro all'inizio!!
È la prima volta che guardo il video di una canzone comunque :D |
Quote:
Non vorrei mai finire in gattabuia :D:D Sono l'opposto i great A lui piaccion le baldracche stile nightclub io invece guardo oltre ahahaha |
Quote:
|
Ma dai fammi fare bella figura
:D |
Quote:
Se posso fare un pronostico, da' tempo dieci anni alle tue adolescenti finto ingenue e poi vediamo che stile hanno...:cool::D Comunque tranquillo che finchè metti solo le foto nel thread non corri rischi...però magari non andare a caccia davanti alle scuole medie :rolleyes:. |
Quote:
Preferisco morire :eek: :D |
![]() |
Ciao a tutti ragazzi, quando aprii questo 3d un'anno fa non avrei mai immaginato una tale partecipazione, dopo 12 mesi esati (+ 2 giorni, per i piu pignoli) oltre 118.000 visite:eek:, ad una media di quasi 10.000 visite al mese.
Tutto questo per dire cosa? Che la saggezza popolare ha ancora una volta ragione, "tira piu un pelo di f... che un carro di buoi", un detto secolare che non si smentisce mai, anche se pare a molti il pelo non interessi piu di tanto ed apprezzi esclusivamente quel che c'è sotto:D. WLF!!!!!!! Bikini per Kim - 1 - Video - 45573 |
Quote:
|
2 Allegato(i)
...x me questa è una Donna
|
Quote:
:D |
Quote:
OOOOOOOOOOLD :p:p:p:p:p:D ![]() |
Quote:
|
In quelle foto effettivamente ha molto fascino.
|
Quote:
quoto. ma solo in quelle foto,sinceramente non mi piace neanche un pò.. sua sorella invece mi fà sangue....chissà se tra focacce e risotti non gli salta fuori un bel cannolo... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58 PM. |