FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   In mancanza di un postatore di foto di ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17276-mancanza-di-un-postatore-di-foto-di-ragazze.html)

greatescape 05-06-2012 10:40 AM

ahahahah ma si mi capitano per caso :D
non è colpa mia se sono pure pettorute :p

zeina heart

wendy fiore

Yashiro 05-06-2012 01:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 358004)
Beh, sì anche. Ma la più inquietante era quella che a 24 anni ha la nona di reggiseno e continua a crescere...:eek::eek:

Ecco, eppure quella è una delle poche che non mi piacciono. Vedi, la zinna non è tutto :cool: ha una faccia che sembra un orso...

DesperateGymwife 05-06-2012 04:51 PM

Ah perchè le tette invece ce la belle? :eek:

A me sembra che sia meglio di viso...non che sia la leggiadria fatta a donna, in effetti, ma almeno è normale.

Yashiro 05-06-2012 07:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 358101)
Ah perchè le tette invece ce la belle? :eek:

A me sembra che sia meglio di viso...non che sia la leggiadria fatta a donna, in effetti, ma almeno è normale.

No no, neanche quelle! Un ideale nel formato XXL è Denise Milani, quello è un bel connubio tra viso, eleganza di linee e bell'arsenale :D

greatescape 05-06-2012 07:37 PM

secondo me un bel seno non è sempre indispensabile però se c'è è meglio, è come se la donna diventasse più bella e attraente di colpo :D
certo poi da dietro uno vuole anche un bel sedere ma dato che quando parliamo con una persona guardiamo il davanti ....

DesperateGymwife 05-06-2012 10:49 PM

Certamente, solo che per me un bel seno è una quarta o una quinta misura... oltre faccio un po' fatica a vederne la bellezza, sia che sia naturale sia che sia artificiale.
Ma posso capire che un uomo abbia un metro diverso....eh, a proposito sarei curiosa di sapere come la pensa in merito Iced Tears che è un po' una via di mezzo...;)

Veleno 06-06-2012 09:38 AM

Concordo pienamente. E' necessario distinguere un bel seno da una coppia di palloni aerostatici...

orange 06-06-2012 09:53 AM

Vero, per giudicare servirebbe un punto di vista distaccato.

Diciamo un 15-20 metri di distanza per riuscire ad avere una visione più completa:D:D

Comunque da un lato ammetto che oltre ad un certo numero di atmosfere iniziano a perdere di senso, dovrebbero comunque rimanere proporzionate con il resto del corpo (altezza e lineamenti)
Però è innegabile che se per strada gira una con qualcosa di esagerato è impossibile non fissarla, e sono certo che tutti gli uomini nelle vicinanze avranno la tipica faccia da ebete.
Anche se bisognerebbe capire se ci si gira per ammirare una bellezza, o è una reazione simile a quella che si fa quando si vede un fenomeno da baraccone.:p

LiborioAsahi 06-06-2012 10:07 AM

Io concordo con le signorine.
Certi coppe fanno schifo.
Penso che su una dama di dimensioni nella media, una 3°abbondante/4° sia il top e a volte già eccessivo.

orange 06-06-2012 10:08 AM

Grazie, nessuno mi aveva mai dato della signorina. Sono lusingato:o

:D:D:D

DesperateGymwife 06-06-2012 10:36 PM

Tranquillo, anche a me è da un po' che non lo davano...:D:D

Comunque in linea di massima anche per me il seno "perfetto" è fra la terza e la quarta (e ovviamente ben fatto e sostenuto).

Devox 06-06-2012 10:57 PM

Devox invece preferisce *massimo* una terza!
Le mongolfiere non mi dicono nulla, ne mi fanno sangue.. bado più alla forma :D

IcedTears 07-06-2012 12:00 AM

Io sono confusa, con tutte ste tette :D

Comunque anche a me non piacciono troppo grandi su un corpo esile... sia rifatte - come nella foto della tipa in cima alla pagina (confermate che sono rifatte?), che naturali - come nella foto della tipa in cima alla pagina precedente (anche se, a parte la "sproporzione", che alla fine può piacere, l'unico vero problema è la forza di gravità). :rolleyes:

Quindi si, meglio una bella quarta dalla forma rotondeggiante, che poi se ad indossarla è una ragazza di 20 anni con un bel visino è anche meglio :D

Eh si, sarei dovuta nascere uomo. :cool:

greatescape 07-06-2012 12:43 AM

anche a me piace la quarta ben sostenuta e con una certa forma
in realtà poi guardo anche oltre allla grandezza e alla forma altre cose in un seno ... :p

però per divertirmi non mi tirerei indietro con le maggiorate :D

Devox 07-06-2012 12:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 358393)
però per divertirmi non mi tirerei indietro con le maggiorate :D

Ma non avevamo dubbi :rolleyes: :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09 PM.