Quote:
sinceramente un seno troppo duro e finto a me non piace ... mi piace un seno più naturale pero un seno grande è bello da vedere in certi momenti ... quando si muove su e giu ahahahah |
Non ho ancora una gran esperienza di tette plasticose, però un seno grosso e cadente (ombelicale :D) posso dire che non lo apprezzo più di tanto. E un seno grosso e non cadente è una perla rara.
Quindi confido di più in una III ammirabile che in un seno più grosso che si guarda solo se sorretto e impalcato! |
Quote:
Sinceramente non mi dicono davvero nulla, anzi.. me la rendono anche meno piacevole. Quindi per dire di si, dovrei essere molto "allupato" e dovrebbe piacermi parecchio di viso. :p (su e giu si muove benissimo anche una terza, non c'è bisogno dei mappamondi ahaha ) |
Quote:
Comunque qui sei in buona compagnia perchè in fondo è un pensiero che a volte viene anche a me e a Acid, anche se per motivi un po' diversi. Per l'esattezza a me piacerebbe la varietà: tre settimane al mese donna e una uomo (quella dove se no mi verrebbero le mestruazioni, così risolviamo anche quella seccatura :D) |
io metto un po' di foto intanto :D
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
:D Quote:
Great che dio ti benedica per il lavoro che svolgi... Grazie a te ogni giorno ci fai ammirare le bellezze della terra :D:D Ed eccomi qua dopo tanto tempo.. Novità?! Mi son lasciato con la tipa.. e adesso sono in careggiata :D:D:D Esposizione di " TEEN MOM " 1/2 serie - JANELLE ![]() -FARRAH ![]() sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ashushausash il mio cuore scalpita - MACI ![]() le americane...... tanta robbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbba :D |
1 Allegato(i)
Molte foto dei post precedenti non mi si aprono, spero non sia stata già postata.
Per tutti, soprattutto però per Iced Tears e Great :D (A me vien male a guardarla, bleah) |
Dato che siamo in tema...
Busty Heart - The woman that can smash things with her breasts! - YouTube A me fa star male! :o |
@ sammy stifler ultimamente mi sembravano diventati tutti un po' other side :D
non commentavano più e non mettevano nessuna immagine boh :p @acid ho messo delle foto da un sito che appena messe le faceva vedere poi boh sono sparite, si vede che era una sorta di protezione :( |
![]() SILVIA SALIS. |
meno male che ci sei te a tirarci su ahaha ti dobbiamo nominare moderatore di questo post, il tuo compito sarà quello di cancellare le le foto che non sono all'altezza delle tue aspettative cioè quelle " brutte " :D
|
Quote:
![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38 PM. |