Concordo, sono palesemente ritoccate, e neanche per un bell'effetto.
Quell'altra invece, col perizoma nero, davvero perfetta...chapeau, non c'è che dire!!! Ma adesso confidaci una cosa Great, come fai a trovare e postare tutte queste strafighe in così poco tempo?? C'è un sito tipo the.best.gnocca.com? |
Quote:
Una favola..da rimanere a guardare per ore senza stancarsi :D |
Quote:
|
purtroppo le ragazze in bianco sono state aiutate da photoshop se si guarda bene si vede
pero vabbe non pensateci e ammirate quello che offre la foto come se fosse un bel quadro :D questi lati B se si è fortunati si vedono in giro quindi esistono veramente questa estate appena tornato dalle vacanze quindi primi di settembre di mattina presto ho incontrato una ragazza meglio di quella della foto con una tuta grigio chiaro, stava insieme ad una amica a portare il cane in giro un' autentica visione !!! |
Quote:
no è che con google basta usare i termini giusti si trova subito con quella della pallavolo ho scritto perfect ass :D mentre con altre non ricordo :p io sinceramente di molte non ricordo i nomi però stanno spesso nelle classiche delle donne più belle del mondo, infatti se ci fai caso sono tutte straniere poi qualcuna la trovo su qualche sito hard :p ma sui siti hard ci sono anche le modelle soft, dove i loro video sembrano i backstage dei calendari delle nostre modelle ;) |
e l'hai solo guardata?Mi deludi profondamente.. :(
|
Quote:
quelli da sculacciate devono essere un po' più grossi e duri :cool: |
Quote:
purtroppo l'ho solo guardata in altri ambienti avrei fatti di più |
:(
|
Quote:
|
il nome non l'ho trovato nemmeno io se ti interessa vedere più foto dell'evento vai su google immagini e metti miss reef ass
|
![]() ![]() Li Xiao Yang |
![]() kimberly kole ![]() sopie dee ![]() audrey bitoni ![]() ala passtel ![]() kora kryk |
basta con la bitoni!!!Fa cagareeeeeeee
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44 AM. |