JESSICA JANE CLEMENT
![]() ![]() roxanna pallett ![]() KIERA WINTERS ![]() |
Ti dirò che trovo più sexy quella più morbida che hai postato nell altro topic
|
Grazie great, mi rallegri le giornate. Neppure nei periodi più bui sarei capace di rinvenire una simile quantità di eterogenea e piacente... Abbondanza. :eek:
Mi inchino alla tua maestria. :D |
grazie ragazzi vedo che qualcuno apprezza :p
beh io non faccio classifiche, anche perchè magari quella dell' altro 3d è sexy per il fisico, queste sono sexy per il viso o per altro :D e poi non ho mica messo solo magroline qui :D anche qui ci sono quelle pienotte eh ;) |
Quote:
|
Quote:
se non ci credi ti mando una foto in privato, è coperta eh pero almeno vedi :D |
Non metto in dubbio, ma non dovrebbe essere molto frequente (in natura :D).
|
guardate che bella auto d'epoca :D
![]() |
e quel comodino dietro? lo venderà ikea? :D
![]() certo che un bel paio di occhiali grandi ti fa sembrare più sexy ![]() guardate che bel mare ![]() e questa? com'è disordinataaaa poi col calzino e quella scarpa no no non va bene ![]() |
Si, ma con tutte quelle ragazze in mezzo non si vede niente, sono fastidiose...
:D:D:D |
Quote:
|
![]() |
questa a me non piace
![]() preferisco una cosi ![]() questa di natural ha poco, poi un upper e abs cosi sviluppati e le gambe lisce, strano ![]() un' altra bellezza ![]() |
Quote:
|
Quote:
Certo la seconda e la quarta sono una bellezza più classica e indiscutibile, ma a me non farebbe schifo neanche essere così. E' al limite massimo dei muscoli che mi piacciono in una donna, ma secondo me è ancora abbastanza femminile, anche perchè conta anche il viso. Chiaro che se a quelle braccia abbinasse una faccia brutta, o mascolina, farebbe tutt'un altro effetto e non mi piacerebbe. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22 PM. |