FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   In mancanza di un postatore di foto di ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17276-mancanza-di-un-postatore-di-foto-di-ragazze.html)

orange 05-07-2012 10:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 364536)
Ma la Minetti di viso non è che sia mai stata una gran bellezza eh
Però sicuramente ha un gran bel fisico.

Non avevo mai notato il mascellone, deve essere deformazione professionale...

A furia di usarla si allarga :rolleyes:

:D:D:D

LiborioAsahi 05-07-2012 11:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 364536)
p.s
Doc sei un provolone :D

Quote :D
Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 364542)
Non avevo mai notato il mascellone, deve essere deformazione professionale...

A furia di usarla si allarga :rolleyes:

:D:D:D

:D
Qua però devono averle usato la faccia per sfondare il portone di un castello

Ci sono rimasto di sasso. ma che schifo.

greatescape 05-07-2012 12:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 364540)
No, io adoro le donne (sono la cosa più bella al mondo dopo le automobili :D), ma sono innamorato di mia moglie.

Vorrei però che si capisse che la bellezza non è nella perfezione.
Mi farebbe anche piacere che le ragazze di questo forum si volessero bene.

dicono che la bellezza sta nella simmetria, più un viso e un corpo è simmetrico e prpporzionato è bello, pensa un viso e un corpo alla picasso :p

a me sinceramente nelle donne piace il fisico a giara nelle donne, cioè tipo ad 8 :D

ma la minetti in costume è una figa, normale che in qualche foto puo non venire bene,
sai quanti vip nella realtà fanno schifo ma forte.
le foto che vediamo noi sono sempre con trucco e luci perfette, ad esempio ora che c'erano gli europei c'era la giornalista bionda che sembrava una figa e pure giovanissima, ma se gli toglievi il trucco e la luce speciale che gli sprano sul viso per nascondere le rughe e far risaltare gli occhi azzurri avreste visto la verità.

io una cosi me la bomberei di brutto ;)

carlo88 05-07-2012 12:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 364568)

io una cosi me la bomberei di brutto ;)

non sò perché ma non avevo dubbi :D :D :D

io invece sono d' accordo con Libo, pare veramente un cesso a pedali in quella foto

LiborioAsahi 05-07-2012 12:18 PM

non sto parlando di cosa o non cosa mi "bomberei" :D
Certo se mi trovo in spiaggia quel telaio lì, con quella faccia da sgorbions che mi vuol saltare addosso farò le perizie del caso :D.
Però parlando di bellezza...su quella faccia latita.

Ieri ho trovato il locale con più gnocca della terra (sospetto che la metà fossero dei "noleggi") e di bellezze eccezionali ne ho viste svariate. Incredibile, altro che minetti. Cerano milf dal fisico migliore :eek: Penso di comprar casa vicino a quel locale :D
Peccato che sia il tipico posto dove far vedere che hai la fresca (a prescindere dalla realtà dei fatti fra l'altro :cool:) sembra il minimo. Faccio fatica a chiacchierare volentieri di certi argomenti e a non entrare a piedi pari su gente che si vanta dei soldi del babbo o anche propri...cmq il problema è che le ragazze più belle mi sembravano le tipiche arrampicatrici sociali in erba. Bleah.

Oggi vado a comprare un portachiavi col cavallino, altro che passepartout:D

Veleno 05-07-2012 01:01 PM

Quote:

No, io adoro le donne (sono la cosa più bella al mondo dopo le automobili :D), ma sono innamorato di mia moglie.

...altro che Dalai Lama...tu aspiri proprio alla BUDDHITA'!!!!!

Intanto ti procuro una tunica...:D

greatescape 05-07-2012 01:16 PM

questa che ne dite?

Doc 05-07-2012 05:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 364588)
...altro che Dalai Lama...tu aspiri proprio alla BUDDHITA'!!!!!

Shht... se ti sente ebbubba ti banna per blasfemia :p

greatescape 05-07-2012 05:46 PM

ho trovato come si chiama quella messa prima

sweetprincexa o anche sweetsexxx è colombiana, la si trova anche con slim stacked columbian

guardate anche quest'altra colombiana

Sammy.Stifler 05-07-2012 07:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 364591)
questa che ne dite?

No no questa è proprio cattiva !!!
Fa paura ...

:mad:

DesperateGymwife 05-07-2012 07:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Sammy.Stifler (Scrivi 364439)
Boooooooo
A me ste cose fanno morire ahahaha

Già, anche a me...:cool::( di pena, però...

Ovolollo.. - YouTube

OVOLOLLO - YouTube

QUESTA è UN CESSO SI VEDE CHE NON è MOLTO CAPACE :D

Ovolollo.AVI - YouTube

ovolollo... - YouTube

.

DesperateGymwife 05-07-2012 07:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 364576)
non sto parlando di cosa o non cosa mi "bomberei" :D
Certo se mi trovo in spiaggia quel telaio lì, con quella faccia da sgorbions che mi vuol saltare addosso farò le perizie del caso :D.
Però parlando di bellezza...su quella faccia latita.

Ieri ho trovato il locale con più gnocca della terra (sospetto che la metà fossero dei "noleggi") e di bellezze eccezionali ne ho viste svariate. Incredibile, altro che minetti. Cerano milf dal fisico migliore :eek: Penso di comprar casa vicino a quel locale :D
Peccato che sia il tipico posto dove far vedere che hai la fresca (a prescindere dalla realtà dei fatti fra l'altro :cool:) sembra il minimo. Faccio fatica a chiacchierare volentieri di certi argomenti e a non entrare a piedi pari su gente che si vanta dei soldi del babbo o anche propri...cmq il problema è che le ragazze più belle mi sembravano le tipiche arrampicatrici sociali in erba. Bleah.

Oggi vado a comprare un portachiavi col cavallino, altro che passepartout:D

Maddai, non mi dire...:D
Sarà stata senza dubbio un'impressione tua, malfidato che non sei altro, o forse sei capitato male: bella gnocca e portafoglio gonfio è sempre stata un'accoppiata rara...:cool:

Acid Angel 05-07-2012 09:28 PM

Quote:

Il mio ideale è ben lontano dalla perfezione. E' qualcosa cui aspiro e che mi rappresenterebbe di più, per questo sto male con il mio corpo (parlo di un ideale salutisticamente nella norma).

"Una è tanto più autentica quanto è vicina all'immagine che ha di se stessa"... il mio viso, i miei capelli mi rispecchiano. Il resto... sempre meno. Questo conflitto mi dilania. Poi posso anche essere bella o carina per il 99,9% dei maschi e delle femmine. Ma per me sono solo passabile.

ile 05-07-2012 09:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 364691)
Il mio ideale è ben lontano dalla perfezione. E' qualcosa cui aspiro e che mi rappresenterebbe di più, per questo sto male con il mio corpo (parlo di un ideale salutisticamente nella norma).

"Una è tanto più autentica quanto è vicina all'immagine che ha di se stessa"... il mio viso, i miei capelli mi rispecchiano. Il resto... sempre meno. Questo conflitto mi dilania. Poi posso anche essere bella o carina per il 99,9% dei maschi e delle femmine. Ma per me sono solo passabile.

in cosa? come "vorresti essere"?

Doc 05-07-2012 09:58 PM

Quote:

"Una è tanto più autentica quanto è vicina all'immagine che ha di se stessa"...

Questione interessante...
... ma "uno è tanto più autentico quanto è più vicino a se stesso", l' immagine che si ha di se stessi può essere un colossale inganno.
Bisogna trovare se stessi e non la propria immagine.

Quote:

Questo conflitto mi dilania. ... Ma per me sono solo passabile.

Questo conflitto ti dilania perchè non sei serena con te stessa, non perchè tu sia solo "passabile"; l' immagine che hai di te stessa genera il conflitto perchè è in contrasto con quello che sei; e tu ti crei una immagine ideale di modello irrealizzabile perchè ...

... no, ci stò ricadendo, facendo analisi da quattro soldi, mi fermo perchè non è corretto.

Io sono pelato, secco e con un po' di pancetta, sarei ben contento di essere come Shade o Yashi (anche se quest ultimo è comunque pelato :D), però perchè questo non mi genera dolore?
Perchè io non aspiro a essere come Shade o Yashi, ma aspiro solo a cercare di essere il miglior Luca possibile.
Ogni giorno in cui ho cercato, al mio meglio di fare questo è un buon giorno...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07 AM.