Quote:
|
se queste fanno cagare datemele a me :p
magari dopo ne metto altre cosi facciamo lo schedario delle gnocche :D |
Quote:
... possiamo anche dividercele, mi sacrifico :D |
Quote:
|
Quote:
intanto continuo va... ![]() karina hart ![]() merilyn sekova ![]() danielle teal |
Quanto Latteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
|
son tornate di moda le ragazze Milka :D
Secondo me Great segue una ciclicità tutta sua. In questo periodo che, per intenderci, è quello dove la maggior parte degli animali va in calore :D great inizia a preferirle dalla VI in su... Dovremo studiare l'andamento delle mammelle di quelle che hai postato negli anni e metterle in relazione con le stagioni :D |
preferisco lo stile reef
|
veramente in questo periodo mi stanno piacendo quelle magroline ... e non so spiegarmi il motivo, credo sia una fissazione momentanea.
dopo magari posto delle foto per farvi capire di che fisico parlo. |
Beh le multinazionali del latte sono alla carica in quest'ambito
Forse great è solo un pubblicitario della Nestlè asd |
Quote:
|
tipo una con il fisico cosi sarebbe l'ideale ...
![]() o anche una come lucy pinder ![]() il fisico che ho in mente io è diverso da queste postate, sembra il modello di quelle modelle magre fatte bene ma con poche forme ma con un bel sedere, un po' quasi come quella modella della reef |
Quote:
Quote:
@Shev: beh, adesso che ho capito qual è ti do ragione su miss Bitoni (che magari sarà famosa, ma in qualche ambito che conosco poco...:D) |
![]() ![]() ![]() Lindsay Kaye "LinzKaye" |
Quote:
quindi è anche questo il motivo credo per cui io ora sono orientato più verso questo tipo di ragazze. le ragazze che ho messo ora sono quasi tutte attrici hard :p , quindi se le volete vedere in azione basta che digitiate i loro nomi nei siti giusti :D altre sono modelle quelle che metto mi piacciono tutte, qualcuna mi fa piu sangue di altre questo si, ma in generale le aprrezzo tutte :cool: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35 AM. |