FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   In mancanza di un postatore di foto di ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17276-mancanza-di-un-postatore-di-foto-di-ragazze.html)

greatescape 11-07-2012 04:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 366019)

io avrei messo questa faccina

IcedTears 11-07-2012 04:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 366021)
FURBACCHIOOOONAAAAAAA

:D:D:D

greatescape 11-07-2012 04:27 PM

non so se si puo' cioè non si vede niente è solo che straborda molto ahahah
sembra uscita da qualche disegno hentai

Supertizio 11-07-2012 04:33 PM

ma la destra è il doppio!

IcedTears 11-07-2012 04:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Supertizio (Scrivi 366033)
ma la destra è il doppio!

Che occhio :D

greatescape 11-07-2012 04:43 PM

si lo avevo notato anche io eh per queste cose ho occhio :p

credo sia tutto naturale niente photoshop ... ha il seno asimmetrico

eccola hitomi tanaka

http://www.youtube.com/watch?v=R3PlCgxPpx0

ile 11-07-2012 05:36 PM

ma fa un po' impressione...pensa d'estate quanto gli sudano in mezzo.......................

DesperateGymwife 11-07-2012 06:02 PM

Molta impressione...poi di solito le orientali hanno il seno piccolo e un fisico androgino, e questa eccezione mi pare decisamente sproporzionata.:eek:

@Vel: ma allora dillo che ti piacciono solo le rosse, invece di dire che tutte le altre sono dei catorci ;)

Io da mora mediterranea mi offendo un po' :mad:, ma devo dire che le rosse quando sono belle si avvicinano molto spesso al mio ideale di bellezza femminile.

Veleno 11-07-2012 07:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 366060)

@Vel: ma allora dillo che ti piacciono solo le rosse, invece di dire che tutte le altre sono dei catorci ;)

Io da mora mediterranea mi offendo un po' :mad:, ma devo dire che le rosse quando sono belle si avvicinano molto spesso al mio ideale di bellezza femminile.

Oddìo...non lo avevo neppure notato...
è solo un caso, comunque; non giudico la bellezza di una donna dal colore dei capelli.
Parlo di bellezza, non di vaccagine.

In effetti, ci pensa Great ad impedire che il livello del thread si innalzi eccessivamente...:p

PS comunque, credo che Iced ( come Desp) si diverta un pò a stuzzicare il maschietto arrapaticcio giocando su questa presunta bisessualità...;)

IcedTears 11-07-2012 08:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 366069)
è solo un caso, comunque; non giudico la bellezza di una donna dal colore dei capelli.

Però ci sono alcune rosse che sono tanto belle :) Avevo una compagna di classe con i capelli rossi, ed ero totalmente innamorata di lei. Aveva i capelli boccolosi di un rosso ramato e vivo, gli occhi azzurro ghiaccio e le labbra carnose e rosse :D

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 366069)
PS comunque, credo che Iced ( come Desp) si diverta un pò a stuzzicare il maschietto arrapaticcio giocando su questa presunta bisessualità...;)

Non credo che Desp abbia mai dato segni di bisessualità (Desp correggimi se sbaglio) :D. Semplicemente ha degli ideali di bellezza femminili ed è "aperta" nel commentare ed esprimersi (per voi maschi forse è diverso, non dite mai, con troppa facilità, che un uomo è bello). Per quanto riguarda me... io ho una bisessualità latente, lo ammetto :p E non gioco di presunta bisesualità, semplicemente se mi piace una ragazza lo dico, così come fate voi ;)

ile 11-07-2012 08:28 PM

veleno è vero i capelli rossi sono stupendi!
Infatti quest'inverno me li volevo rifare...sto cambiando colore ogni stagione! ahah

LiborioAsahi 11-07-2012 08:46 PM

Veleno, se ti interessa, da giovine li ho avuti anch io :D

Veleno 11-07-2012 09:21 PM

Ma io ho detto esattamente il contrario: non me ne frega un emerita cippa dei capelli rossi!
E' solo un caso!

Libo, quanto a te, mi ti farei comunque, anche se avessi i capelli a scacchi. ;)

PS embè? anch'io ho i miei accessi di bisessualità, mica solo voi ragazze!...

:D

Yashiro 11-07-2012 09:35 PM

I capelli a scacchi li vorrei proprio vedere!

Yashiro 11-07-2012 09:38 PM

:eek: trovati!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 PM.