FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   In mancanza di un postatore di foto di ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17276-mancanza-di-un-postatore-di-foto-di-ragazze.html)

Acid Angel 22-04-2011 05:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 276568)

Lindsay Kaye "LinzKaye"

Oh Giusy, tettone a parte QUESTA sì che è valida :D :D :D

shevuzzo 22-04-2011 09:50 AM

un mix tra carne e plastica ^_^

Doc 22-04-2011 12:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 276593)
un mix tra carne e plastica ^_^

Non ho nulla contro la plastica :D

@ Great : controlla che a qualche fanciulla non si siano sfilate le mutandine per sbaglio (tipo Lucy Pinder per esempio), occhio dai... :rolleyes:

Yashiro 22-04-2011 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 276633)

Manco io! Ma Doc è vera 'sta storia della più bassa temperatura al tatto? Nella tua esperienza professionale ti sarà successo...

ilsecco 22-04-2011 02:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 276568)

Lindsay Kaye "LinzKaye"

*MORTO*

:eek:

greatescape 22-04-2011 03:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 276633)

@ Great : controlla che a qualche fanciulla non si siano sfilate le mutandine per sbaglio (tipo Lucy Pinder per esempio), occhio dai... :rolleyes:

sei sicuro ?? :D
facciamo cosi ... se mi sfugge un'altra foto cosi cercane un'altra simile sempre della stessa e la sostituisci :D

dobbiamo fare il catalogo e se me le togli poi mi perdo quelle che ho trovato ^^

greatescape 22-04-2011 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 276640)
Manco io! Ma Doc è vera 'sta storia della più bassa temperatura al tatto? Nella tua esperienza professionale ti sarà successo...

io ho una buona temperatura corporea riscaldo tutto anche il silicone :p

greatescape 22-04-2011 03:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 276570)
Oh Giusy, tettone a parte QUESTA sì che è valida :D :D :D

l'ho trovata per caso ieri e l'ho voluta mettere subito :cool:
tra le 3 foto la preferita è quella al centro mentre fa squat, sarà per il sorriso :D
una cosi mi ci allenerei in palestra solo io e lei ... gli farei fare qualche esercizio giusto per vederla muovere e poi ... ;)

greatescape 22-04-2011 04:14 PM

marika baldini spettacolareeeee !!!

greatescape 22-04-2011 04:59 PM

Madalina Diana Ghenea

Doc 22-04-2011 05:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 276640)

Io purtroppo sono stato costretto più volte ad effettuare una palpazione su ghiandole mammarie con protesi di silicone (è un duro lavoro il mio :D) ma non ho mai avvertito differenze di temperatura.
(probabilmente ad una misurazione più accurata è possibilie, ma nulla di avvertibile al tatto)

greatescape 22-04-2011 05:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 276669)
Io purtroppo sono stato costretto più volte ad effettuare una palpazione su ghiandole mammarie con protesi di silicone (è un duro lavoro il mio :D) ma non ho mai avvertito differenze di temperatura.
(probabilmente ad una misurazione più accurata è possibilie, ma nulla di avvertibile al tatto)

posso farti da assistente quando ci sono le belle donne ??
mi presenti come tirocinante :p

Doc 22-04-2011 05:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 276670)
posso farti da assistente quando ci sono le belle donne ??
mi presenti come tirocinante :p

Sai mi dispiace approfittare degli amici, non vorrei gravarti con incarichi così spiacevoli... :D

[a parte gli scherzi, pensa che in ambulatorio, quando lavoro, non c' è differenza per me da paziente a paziente, sono persone con un problema da risolvere; è la stessa cosa se devo fare la palpazione del seno di una giovane ragazza che ha dolore in tale sede o se devo ripulire l' ulcera da decubito gangrenosa di un povero anziano allettato]

shevuzzo 22-04-2011 05:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 276663)

marika baldini spettacolareeeee !!!

ragazza seria..ma ha freddo ai polpacci?:D

greatescape 22-04-2011 05:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 276672)
Sai mi dispiace approfittare degli amici, non vorrei gravarti con incarichi così spiacevoli... :D

[a parte gli scherzi, pensa che in ambulatorio, quando lavoro, non c' è differenza per me da paziente a paziente, sono persone con un problema da risolvere; è la stessa cosa se devo fare la palpazione del seno di una giovane ragazza che ha dolore in tale sede o se devo ripulire l' ulcera da decubito gangrenosa di un povero anziano allettato]

quando dovevi fare le gare pl il venerdi, le mettevi tutte insieme e ci pensavo io :p

lo scalda muscolo fa parte del look ^^
notato piedino e scarpa sexy?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09 PM.