Quote:
|
un mix tra carne e plastica ^_^
|
Quote:
@ Great : controlla che a qualche fanciulla non si siano sfilate le mutandine per sbaglio (tipo Lucy Pinder per esempio), occhio dai... :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
:eek: |
Quote:
facciamo cosi ... se mi sfugge un'altra foto cosi cercane un'altra simile sempre della stessa e la sostituisci :D dobbiamo fare il catalogo e se me le togli poi mi perdo quelle che ho trovato ^^ |
Quote:
|
Quote:
tra le 3 foto la preferita è quella al centro mentre fa squat, sarà per il sorriso :D una cosi mi ci allenerei in palestra solo io e lei ... gli farei fare qualche esercizio giusto per vederla muovere e poi ... ;) |
![]() marika baldini spettacolareeeee !!! |
![]() ![]() Madalina Diana Ghenea |
Quote:
(probabilmente ad una misurazione più accurata è possibilie, ma nulla di avvertibile al tatto) |
Quote:
mi presenti come tirocinante :p |
Quote:
[a parte gli scherzi, pensa che in ambulatorio, quando lavoro, non c' è differenza per me da paziente a paziente, sono persone con un problema da risolvere; è la stessa cosa se devo fare la palpazione del seno di una giovane ragazza che ha dolore in tale sede o se devo ripulire l' ulcera da decubito gangrenosa di un povero anziano allettato] |
Quote:
|
Quote:
lo scalda muscolo fa parte del look ^^ notato piedino e scarpa sexy? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09 PM. |