Direi proprio di no :D
Ma poi lei è sempre sobria ed elegante. Ci rimasi basito. L'unico degradante motivo che mi viene in mente è che fossero di moda. Oggi sembra che anche ciò che fa schifo ha un suo perchè se costa 400€. |
Vabbè, ma non giudicare una persona da un particolare: per esempio, anch'io normalmente vesto sobrio ed elegante, ma talvolta per fare colpo esco con la canotta unta e lo stuzzicadenti del magoOronzo...
:D |
Quote:
![]() |
![]() ![]() |
1 Allegato(i)
metto una foto di una mia amica che gli piace mostrarsi :cool:
|
Carina, però manca un pochino di muscoli grande gluteo, deve fare più squat...
|
Great spero tu abbia l'espressa autorizzazione per postare la foto di una persona che conosci, altrimenti meglio che tu la tolga.
|
Quote:
si si sono d'accordo dovrebbe fare un po' più di palestra comunque con uno slip differente il sedere migliora ehe poi forse complice la posizione ahahah se stava più piegata in avanti non lo avresti notato :D |
Quote:
le foto che trovo io sono tutte in giro per la rete tranne questa p.s. vado ad allenarmi voi commentate se volete |
Quote:
...comunque con il mio commento stavo facendo quello che deve trovare qualcosa da ridire a tutti i costi, in realtà è una bellissima ragazza. |
Per curiosità, sempre se si può sapere, quanti anni ha?
è una deformazione che ho dall'altro giorno, dove ci siamo messi a "testare" la nostra capacità di giudicare l'età :D io dovessi sparare un numero direi 33 anni. |
anche l'età ora che curioso :D
ha una bella pelle soda e liscia mi pare no? doc fai bene a giudicare che anche io la penso come te, un po' più culo qualche kiletto in più come tutte le donne sta in fissa con la linea e si vede "grassa" boh |
Quote:
|
Non voglio sembrare un depravato, diciamo che ho un pò d'esperienza :p, ma in quei casi si usa l'elevazione.
L'appendi ad un gancio o ad una apposita struttura e ci si può divertire senza problemi :D |
Volevo comprarla anch io un altalena.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37 PM. |