FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   In mancanza di un postatore di foto di ragazze (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17276-mancanza-di-un-postatore-di-foto-di-ragazze.html)

greatescape 21-07-2012 09:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 368068)
great, figa però :D ...lo squat x una ragazza è perfetto x "formare", rassodare e mantenere...normalmente le ragazze che non fanno pl non fanno pesi assurdi, dai....

si è vero questo dello squat però bisogna vedere come gli fa venire il sedere :D
se ad esempio noti che la parte sotto non si sviluppa bene ma solo quella centrale e superiore, cerchi di fargli fare esercizi più mirati
lo squat puoi funzionare bene e un po' meno delle volte ... poi si puo' far venire un bel sedere anche senza squat, io questo l'ho visto su due ragazze.
comunque non è che viene lo stesso sedere a tutte facendo squat eh :D
è come se tutti avessimo la stessa forma di spalle facendo gli esercizi per quel gruppo muscolare :D

quindi ci sarà ci ce l'avrà più bello e meno bello, chi più sviluppato e chi meno, chi più largo e piu' stretto ecc :p

DesperateGymwife 21-07-2012 11:13 PM

Parole sante Great. :)

E' la solita storia...lo squat aiuta a migliorare, ma ci sarà sempre quella che ha un sedere perfetto senza neanche sapere cosa sia, e quella che ci può morire sotto senza vedere miglioramenti. E comunque non è l'unico esercizio che può essere utile per rassodare i glutei.
Se fatto correttamente è senz'altro validissimo, ma se una non riesce a farlo bene e a caricare il peso sui talloni, secondo me è meglio che si concentri su altri, se lo scopo è solo estetico e dell'esercizio in sè e per sè non gliene frega niente.

E ovviamente, nemmeno lo squat fa miracoli. Per esempio, va da sè che rimpolpare un sedere largo, come ossatura del bacino, è più difficile che rimpolpare un bacino stretto, esattamente come su un braccio relativamente corto si riempie meglio un bicipite che su un braccio lungo.

greatescape 22-07-2012 02:28 AM

beh si se sei portata cresci bene anche con altro, anche solo facendo step a certe macchine cardio magari :D

greatescape 22-07-2012 02:46 AM

@ libo ecco una foto per te ... peccato non ci sia un po' di ricrescita spuntare in alto ahahah ... la foto sarebbe stata più sexy ;) :D

LiborioAsahi 22-07-2012 05:06 AM

Grazie Great :p

Adesso minuto di silenzio per queste muscolate :eek::eek::eek:

Cmq mi viene sempre più voglia di pubblicare foto di mie amiche, purtroppo non mi pare assolutamente carino, quindi mi tengo :p

DesperateGymwife 22-07-2012 11:28 AM

Chiediglielo, magari invece hanno anche piacere :).

LiborioAsahi 22-07-2012 12:26 PM

Anche secondo me, ma non vorrei prendere in considerazione quella opzione :D

greatescape 22-07-2012 12:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 368680)
Anche secondo me, ma non vorrei prendere in considerazione quella opzione :D

se vuoi le vengo a fotografare io :D

greatescape 22-07-2012 01:47 PM

fascino asiatico

Terin Taylor Trailer - YouTube

IcedTears 24-07-2012 11:20 PM

Great? Non aggiorni da 2 giorni! forse sono finite le ragazze? :D

LiborioAsahi 24-07-2012 11:58 PM

deve esser la malattia!

greatescape 25-07-2012 12:26 AM

Ahahah spiritosi :D
Sto col cellulare per 3 settimane non metterò nulla.
A meno che non trovo una connessione wifi

Doc 25-07-2012 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 369214)
deve esser la malattia!

probabilmente non era una semplice febbre, forse erano gli orecchioni :D

LiborioAsahi 25-07-2012 02:57 PM

:D

ilguista 27-07-2012 10:58 AM

2011-2012 Miss Reef Calendar HD - VIP.am - YouTube

2012 Miss Reef Calendar - YouTube

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00 PM.