Quote:
se ad esempio noti che la parte sotto non si sviluppa bene ma solo quella centrale e superiore, cerchi di fargli fare esercizi più mirati lo squat puoi funzionare bene e un po' meno delle volte ... poi si puo' far venire un bel sedere anche senza squat, io questo l'ho visto su due ragazze. comunque non è che viene lo stesso sedere a tutte facendo squat eh :D è come se tutti avessimo la stessa forma di spalle facendo gli esercizi per quel gruppo muscolare :D quindi ci sarà ci ce l'avrà più bello e meno bello, chi più sviluppato e chi meno, chi più largo e piu' stretto ecc :p |
Parole sante Great. :)
E' la solita storia...lo squat aiuta a migliorare, ma ci sarà sempre quella che ha un sedere perfetto senza neanche sapere cosa sia, e quella che ci può morire sotto senza vedere miglioramenti. E comunque non è l'unico esercizio che può essere utile per rassodare i glutei. Se fatto correttamente è senz'altro validissimo, ma se una non riesce a farlo bene e a caricare il peso sui talloni, secondo me è meglio che si concentri su altri, se lo scopo è solo estetico e dell'esercizio in sè e per sè non gliene frega niente. E ovviamente, nemmeno lo squat fa miracoli. Per esempio, va da sè che rimpolpare un sedere largo, come ossatura del bacino, è più difficile che rimpolpare un bacino stretto, esattamente come su un braccio relativamente corto si riempie meglio un bicipite che su un braccio lungo. |
beh si se sei portata cresci bene anche con altro, anche solo facendo step a certe macchine cardio magari :D
|
@ libo ecco una foto per te ... peccato non ci sia un po' di ricrescita spuntare in alto ahahah ... la foto sarebbe stata più sexy ;) :D
![]() |
Grazie Great :p
Adesso minuto di silenzio per queste muscolate :eek::eek::eek: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq mi viene sempre più voglia di pubblicare foto di mie amiche, purtroppo non mi pare assolutamente carino, quindi mi tengo :p |
Chiediglielo, magari invece hanno anche piacere :).
|
Anche secondo me, ma non vorrei prendere in considerazione quella opzione :D
|
Quote:
|
|
Great? Non aggiorni da 2 giorni! forse sono finite le ragazze? :D
|
deve esser la malattia!
|
Ahahah spiritosi :D
Sto col cellulare per 3 settimane non metterò nulla. A meno che non trovo una connessione wifi |
Quote:
|
:D
|
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00 PM. |