Quote:
Sammy il bello è che quella che hai dedicato a Desp è praticamente della stessa età del 90% delle tizie che posti, forse più grande anche :p l'unica differenza è l'apparecchio. |
Quote:
Si ma questa è un mostro (se in positivo o in negativo ognuno deciderà per sè), peserà 40kg e 12 sono di seno... |
Quote:
|
o madonna preferivo non saperlo, comunque concordo con po-ol non l' avevo vista bene:eek:
|
Secondo me Doc non è eccessivamente magra, ha solo un ossatura minuta.
|
Quote:
Il problema è la carne che non ha sulle ossa, come scheletro andrebbe anche bene in una sala di anatomia. |
sono d' accordo con Doc; poi se proprio deve essere lontana dalla perfezione meglio che sia sbilanciata verso la ciccia che viceversa:D
|
Io resto dell'idea che in questo tread non si contano quelle con meno grasso di lei.
|
mi sa che doc voleva scrivere pro anaL :D
|
è strana però ha un suo fascino ....
![]() |
no.
|
Dalle una passata con l'idropulitrice e sembra gollum.
|
no dai yashiro non mi dire che non ti piace ?!!!!!!!
non è brutta da buttar via .. in giro c'è di peggio :D |
Quote:
|
che brutta sammy quella tutta colorata non mi piace .. magari se gli togli i piercing e gli metti una parrucca color normale è carina :D
le ragazze carine con l'apparecchio non dispiacciono anche a me :p ho conosciuto una cameriera molto carina con l'apparecchio fisso in bocca ... non ho mai avuto esperienze con quelle con l'apparecchio ... chissa se è pericoloso :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42 AM. |